Una Vita video replica di oggi, 30 aprile: Mauro ha rinunciato a Teresa?

Una Vita video replica 30 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE DEL 30 APRILE – Nella puntata serale de Una Vita di oggi, domenica 30 aprile 2017, Casilda continuerà a vagare senza meta. La giovane cameriera non fa che sentirsi in colpa per quanto accaduto il giorno dell’attentato, che non smette di rivivere. Nel frattempo, Mauro chiarirà la situazione con Teresa, mentre Maria Luisa teme di ricevere brutte notizie. L’ultimo episodio accaduto al padre le fa infatti temere il peggio.


In seguito all’ultimo attacco, Trini informa Maria Luisa che Ramon rischia la vita. Se proseguirà ad avere un comportamento scellerato, la sua salute potrebbe essere compromessa del tutto. La moglie è intenzionata ad impedirgli di eccedere con l’alcool, ma il siparietto fa divertire Maria Luisa. Juliana non fa invece che pensare alla verità su Victor: Leandro è infatti intenzionato a dirgli tutto. All’esterno, Leandro viene attirato dai pianti di Casilda, ma la ragazza rifiuta di seguirlo. Susana invece crede che la giovane non meriti alcuna pietà ed impone a Leandro di allontanarsi.

Una Vita video replica 30 aprile 2017

Una Vita ci mostra anche lo sconforto di Teresa e di Mauro. Anche se in momenti ed in luoghi separati, entrambi non si capacitano della fine del loro amore. Lolita inizia invece a temere che Casilda non faccia ritorno a casa, soprattutto quando scopre quanto è successo. Il giorno seguente, Teresa e Cayetana si incontrano ancora. La Dark Lady de Una Vita non esita a trattare male Ursula in presenza della maestra, mentre discutono di come circuire il Duca.

Una Vita video replica 30 aprile 2017

La cittadina di Una Vita entra in festa quando Cervante finisce la ristrutturazione della statua votiva. Susana tuttavia contesterà l’opera, accusando il restauratore di chiamare le autorità. Anche se hanno modo di vedersi in pubblico, Teresa e Mauro preferiscono non parlarsi in pubblico. Specialmente di fronte a Celia e Juliana, sempre più pensierosa sul da farsi.

Nel frattempo, Cayetana dà ancora una volta sfoggio della sua crudeltà. Non esita infatti a pagare perché alcuni corpi vengano esumati e spostati di loculo, solo per i propri interessi. Leandro invece continua a premere perché Juliana parli con il figlio. L’accusa inoltre di non averlo informato nemmeno una volta rimasta vedova.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, domenica 30 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment