Che Dio Ci Aiuti 3 video replica 30 aprile: Alice potrà coronare il suo sogno?

Che Dio Ci Aiuti

CHE DIO CI AIUTI 3, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 30 APRILE – Nella puntata di Che Dio Ci Aiuti 3 di oggi, domenica 30 aprile, Suor Angela dovrà prendere una decisione sul futuro di Alice. Mattia rimarrà coinvolto in alcuni disguidi di Edoardo, mentre Carlo capisce di provare qualcosa di più per Margherita. Nel frattempo, Davide vive il primo amore e chiederà aiuto ad Azzurra e Guido.


Che Dio Ci Aiuti 3 intrattiene i telespettatori grazie ad un fine settimana in compagnia di Suor Angela. Nel primo episodio andato in onda il 30 aprile, intitolato Il senso del limite, Suor Angela dà il permesso ad Alice di prendere in affitto l’Angolo Divino per stare con Mattia. Quest’ultimo invece rimanere coinvolto in alcune peripezie con Edoardo. Nel frattempo, Azzurra deve decidere se perdonare Dario, mentre Guido ha paura che il fidanzato farà soffrire l’amica ancora una volta.

Nel secondo episodio di Che Dio Ci Aiuti 3, intitolato Il vero coraggio, Azzurra e Guido danno una mano a Davide. Il ragazzino sta infatti vivendo il suo primo amore per una compagnetta di scuola, finendo per far ingelosire Rosa. Carlo invece riceve un valido aiuto da Margherita, riuscendo ad ottenere dei risultati molto positivi. Carlo tuttavia inizia a realizzare che i sentimenti che nutre per la collega vanno ben oltre il rapporto professionale.

ANTICIPAZIONI CHE DIO CI AIUTI 3, PUNTATE 11 MAGGIO – Nel 9° e 10° episodio di Che Dio Ci Aiuti 3, in onda la prossima domenica 11 maggio, Rosa inizierà a seguire il caso di un molestatore. Suor Angela tuttavia inizierà a nutrire dei dubbi sulle accuse mosse dalla figlia, ma Rosa non vorrà sentire ragione. Nella seconda puntata della fiction, Azzurra deve ancora elaborare quanto ha appreso sul conto di Rosa. Il convento è invece impegnato ad aiutare Guido a ricucire i rapporti con il fratello Marcello, con cui ha diversi rancori e attriti.


Vuoi rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 3 del 30 aprile? Clicca QUI per accedere al video ufficiale di Raiplay, dove troverai anche i precedenti episodi!

Related posts

Leave a Comment