Fear The Walking Dead 3, new entry, sinossi e spoiler. Cosa succederà?

Fear the walking dead 3 news e anticipazioni

FEAR THE WALKING DEAD 3, NEW ENTRY, SINOSSI E FOTO: COSA SUCCEDERÀ AI NOSTRI SOPRAVVISSUTI? – Fear the Walking Dead 3 si avvia verso il suo inizio, annunciato da tre foto inedite diffuse in queste ore dall’emittente madre AMC. Come già successo per le prime due stagioni, anche la terza ritornerà sul piccolo schermo nella stagione estiva. Cosa succederà nella nuova trama? Mentre ci avviciniamo al debutto del 4 giugno, la AMC ha rilasciato il primo teaser trailer.

Fear the walking dead 3 news e anticipazioni

In un crescendo di violenza, ritroveremo i nostri Sopravvissuti preferiti al confine fra gli Stati Uniti ed il Messico, esattamente dove li abbiamo lasciati nel finale precedente. Molte cose sono però cambiate, soprattutto per Travis, che dovrà affrontare ora non solo la morte di Chris, ma anche il senso di colpa per ciò che egli stesso ha fatto all’hotel.

Nella stagione precedente, inoltre, il nostro caro Strand aveva deciso di rimanere all’hotel. Nella foto, possiamo notare il candore di una hall, ma è difficile dire se abbia cambiato location. Le sue mani sporche di sangue e lo sguardo fisso nel vuoto non lasciano tuttavia spazio a dubbi su quanto possa essere successo.

L’unità fra i personaggi – seppur con qualche variante – presente nelle prime due stagioni, verrà sostituita da molteplici fratture. Nel caso di Strand, si tratta di ricostruire se stesso, in seguito alla morte dell’amato compagno Thomas.

Senza più una meta ed un futuro, Victor dovrà trovare un altro senso che lo spinga a continuare a vivere. In un certo senso dovrà mettere in campo le sue abilità di truffatore per riuscire a rimanere in piedi, in balia delle correnti del nuovo mondo.

Fear the walking dead 3 news e anticipazioni

La famiglia di Madison e Travis dovrà affrontare inoltre la lontananza fisica da Nick, che si trova ancora in compagnia di Luciana. Li ritroviamo tuttavia all’interno di un tunnel, sovrastati – si presume – da qualcuno.

Secondo le prime news su Fear The Walking Dead 3, sappiamo infatti che Nick e Luciana non sono riusciti a sfuggire all’attacco dei miliziani americani. In base alle rivelazioni del creatore, questi ultimi saranno ricorrenti nella terza stagione. Dopo aver coltivato l’idea di essere immortale in tutto il secondo capitolo dello show, il cliffhanger precedente ha inoltre spinto il giovane Nick a realizzare di non essere invincibile.

Forse per la prima volta dopo tanto tempo, possiamo infatti notare un’espressione di preoccupazione e paura sul suo volto. L’evoluzione di Ofelia si muove invece su binari diversi, decisa a cercare di sopravvivere all’apocalisse zombie con le sue sole forze. Questo vorrà dire, tuttavia, accedere a delle risorse specifiche, come la ferocia ereditata dal padre Daniel.

Anche nel caso di Alicia noteremo alcuni cambiamenti, dovuti alla morte di Andres per mano di Travis. La giovane figlia di Madison non riesce infatti a perdonargli di averla portata a togliere la vita al giovane, a cui aveva imparato ad affezionarsi.

“Sarà difficile per Alicia”, riferisce lo showrunner Dave Erikson a THR, “ma anche impegnativo per Travis e Madison. Uccidere era l’unica cosa che la ragazza non avrebbe dovuto fare”

NEW ENTRY – Oltre a diversi personaggi secondari, Fear The Walking Dead 3 potrà contare sulla presenza di un volto che abbiamo conosciuto in Sons of Anarchy. Dayton Callie, più noto come Wayne Unser, sarà presente nel cast. Riguardo al suo personaggio, lo showrunner ha inoltre rivelato che scopriremo presto che in passato ha fatto delle cose davvero disdicevoli.

Potrebbe essere tuttavia un valido trampolino di lancio per Madison ed il suo ruolo di leader. In qualche modo, Dayton completerà il carattere della donna, così come quello di Alicia e di gran parte dei Sopravvissuti. L’attore Ross McCall sarà invece Steven, che conosceremo nella premiere, Daniel Moncada sarà invece uno dei personaggi più sanguinari incontrati finora. Come rivelato in esclusiva da Tv Line, nella prossima stagione vedremo anche Emma Caulfield come guest star. L’attrice, nel ruolo di Anyanka nella serie culto Buffy l’Ammazzavampiri, non ha voluto rendere noto alcun dettaglio sul suo personaggio, nome compreso. La ABC ha tuttavia confermato la sua presenza nel cast.

Fear The Walking Dead promo 3 season

Related posts

Leave a Comment