Il Segreto anticipazioni e news: Cristobal, come nascerà l’amore con Emilia

Il Segreto anticipazioni e news

Il Segreto ci sta mostrando in queste puntate Cristobal: la sua personalità, le sue ambizioni ed i suoi obbiettivi. Sappiamo infatti che ha posato gli occhi su Francisca, ma come riuscirà a convincere Emilia ad innamorarsi di lui?

Il Segreto ci sta mostrando in queste settimane uno dei cattivi più spietati della soap iberica. In grado di far tremare persino Francisca, non impiegherà molto per mettere in atto il suo piano diabolico. La matrona invece ha la sensazione, in sua presenza, di avere diversi deja-vu. Non sa, infatti, che Cristobal è in realtà il figlio del suo defunto marito Castro.

Amore e odio ne Il Segreto vanno sempre di pari e passo e questo vale sia per il nuovo Intendente sia per la Montenegro. Sempre più vicina alla verità, Francisca non potrà far altro che ricorrere all’unica persona di cui si fida ciecamente: Raimundo. L’ex amante dopo tutto non ha lo stesso timore del funzionario e non esiterà a difenderla a spada tratta. Anche se questo vorrà dire mettersi in serio pericolo.

Il Segreto anticipazioni e news

In parallelo, le indagini di Cristobal sulla proprietaria de La Casona gli permetteranno di avvicinarsi molto ad Emilia. Inizialmente entrambi provano indifferenza verso l’altro, ma non sarà così per sempre. Pian piano i due saranno sempre più a stretto contatto e questo porterà Garrigues a pretendere che la donna lo desideri. Come abbiamo visto, l’Intendente non esita ad usare ed abusare del suo potere per ottenere ciò che vuole.

Che si tratti delle continue visite a La Casona, di una cena o una spia ha poca importanza. Il clima poco affettuoso in cui è cresciuto, ha portato infatti il funzionario a valutare l’amore solo in collegamento con il sopruso. I suoi modi sono sempre stati privi di tatto ed anche nel contesto sentimentale non saranno diversi. Emilia tuttavia lo rifiuterà, soprattutto quando Cristobal non esiterà a ferirla pur di conquistarla.

Il Segreto anticipazioni e news

In tutto questo contesto così turbolento, Il Segreto ci mostrerà anche una trasformazione in Cristobal. Nonostante i suoi sforzi per conquistare ciò che vuole siano nulli, non esiterà a mettere le mani su due delle più importanti ville di Puente Viejo. Che si tratti de La Casona e de La Quinta? In realtà, il militare sembra subire molto il fascino della caccia e della preda, cambiando totalmente in seguito al raggiungimento del traguardo. Ecco perché lo vediamo stranamente benevolo, più malleabile, ogni volta che raggiunge un obbiettivo.

Related posts

Leave a Comment