Salem 3 anticipazioni e spoiler 1 maggio: rivelati i veri colori!

Salem 3x09 1 maggio

SALEM 3 ANTICIPAZIONI E SPOILER 3X09 DELL’1 MAGGIO – Salem ritorna nella seconda serata della Fox di oggi, 1 maggio 2017, con un nuovo episodio. Sarà il 3×09, intitolato Amara attesa. Siamo alla penultima puntata ed agli sgoccioli anche per quanto riguarda la missione di Mary. Dopo essere stata catturata, la strega dovrà fare di tutto per impedire al Diavolo di prendere il controllo del mondo. Senza più alcun aiuto, come impedirà che il suo oscuro progetto si realizzi?


Nell’episodio 3×09 di Salem, Cotton dovrà fare i conti con il suo passato ed un vecchio amore di cui non ricorda tuttavia nulla. Il religioso rimarrà sconcertato al cospetto di Gloriana, ma inizia a sospettare che ci sia qualcosa sotto. Troverà in seguito John Alden molto vicino alla morte e lo trasporterà da Dinley perché possa curarlo. Una volta qui, il Cacciatore realizzerà che Dinley sa qualcosa di più sul Mercurio Rosso di quanto voglia ammettere.

Salem 3x09 1 maggio

Il penultimo episodio di Salem 3 ci mostra Mary, ancora nelle grinfie della Contessa e del figlio, il Barone Marburg. Scoprirà tuttavia che Tituba sta lavorando per il Diavolo e che sta facendo tutto per mantenere la porta dell’Inferno chiusa. Quando i veri colori di tutti verranno rivelati ed uno inizierà a sanguinare, più scuro degli altri, i cuori dei cittadini verranno scossi ancora una volta.

Salem 3×09 promo

Related posts

Leave a Comment