Beautiful video replica di oggi, 2 maggio: Liam o Wyatt? Chi sceglierà Steffy

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DI OGGI, 2 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 2 maggio 2017, Nicole riflette sul da farsi, mentre Steffy parla con Ridge del suo rapporto con Liam. Intanto, Quinn ha un nuovo chiarimento con il figlio.


Quinn è sicura che Wyatt abbia fatto la cosa migliore ad informarla della procura. Beautiful ci mostra un toccante confronto fra madre e figlio, in cui ad aprire il cuore è tuttavia solo la Fuller. Quest’ultima, invece, gli suggerisce di lasciare perdere Steffy e di proseguire su altri binari. Nonostante questo, Wyatt continua a credere che la colpa della fine del suo matrimonio sia della madre.

Beautiful video replica 2 maggio

Nel frattempo, Steffy parla con Ridge del suo rapporto con Liam e Wyatt. Si pente ancora di come sia finita la relazione con il primo ed accusa Quinn di aver fatto andare tutto a rotoli. Ridge invece le fa notare che la Fuller alla fine l’ha avvicinata all’amore della sua vita.

Altrove, Beautiful ci mostra Nicole: ha molto da pensare. La proposta della sorella l’ha lasciata senza parole e non sa che cosa rispondere. La coppia avrà valutato bene le conseguenze? Oppure si stanno lasciando trasportare dall’entusiasmo del momento? I dubbi di Nicole sembrano non trovare risposta.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 2 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment