Di Padre in Figlia video replica 2 maggio: la trasformazione dei Franza

di padre in figlia

DI PADRE IN FIGLIA VIDEO REPLICA ULTIMA PUNTATA (2 MAGGIO) – Nell’ultima puntata di Di Padre in Figlia, andata in onda il 2 maggio 2017, ritroviamo la famiglia Franza in piena crisi. Il suicidio di Antonio ha infatti scosso inevitabilmente la vita di Giovanni, che si ritrova ora senza più alcun futuro. Maria Teresa conoscerà finalmente l’amore, Riccardo, ma sceglierà infine altre strade.

La famiglia Franza riuscirà a risollevarsi dalla morte di Antonio? E’ questa la domanda a cui risponderà l’ultima puntata de Di Padre in Figlia, la fortunata fiction di Rai 1. Voliamo poi dagli anni ’80, in cui ormai il matrimonio fra Giovanni e Franca sembra essere esaurito, agli anni attuali. L’ultima puntata sarà anche un’occasione di svolta per le donne Franca. Maria Teresa ha ormai preso il controllo della sua vita, mentre Elena sembra aver ritrovato la sua strada.

Per la prima volta la tragedia è riuscita ad unire una famiglia destinata al fallimento emotivo. Insieme, i Franza troveranno la forza e l’amore per riprendere in mano le loro vite. Tutto verrà chiarito, anche quel segreto che ha unito in tanti anni Franca al marito.

Ritroveremo così i protagonisti nell’anno 2017, quando ormai le sorelle Franza sono diventate una realtà anche commerciale. Quella vecchia insegna che citava Giovanni Franza e figlio ormai non esiste più ed il passaggio è avvenuto. Doloroso e opprimente, ma necessario. Maria Teresa e le sorelle, infatti, porteranno avanti la tradizione vinicola portando innovazione e cambiamento.


Vuoi rivedere l’ultima puntata di Di Padre in Figlia? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di Raiplay

Related posts

Leave a Comment