Il Commissario Montalbano video replica 1 maggio: Fazio è morto?

Il Commissario Montalbano

IL COMMISSARIO MONTALBANO, VIDEO REPLICA PUNTATA 1 MAGGIO: “LA DANZA DEL GABBIANO” – Nella puntata de Il Commissario Montalbano di oggi, lunedì 1 maggio 2017, Salvo dovrà risolvere uno dei casi più complicati di tutta la sua carriera. Dovrà scoprire infatti se il fido Fazio è scomparso o è stato ucciso.

Il Commissario Montalbano inizierà la sua mattinata con una notizia shock. Il padre di Fazio si presenta infatti in Centrale perché il figlio è misteriosamente scomparso. A questo si aggiunge il caso del momento: un traffico di droga potrebbe avere come base alcuni pescherecci. Salvo capisce subito che Fazio potrebbe essere nei guai, ma preferisce mentire al padre. Gli riferisce infatti di averlo incaricato di svolgere alcune mansioni, ma una volta al porto riceve una nuova notizia.

Fazio è stato visto sul monte Scibetta, forse dall’ultima persona che lo ha incontrato ancora vivo. Sul posto, Salvo troverà delle tracce che riconducono ad una sparatoria: le stesse li porteranno poi al ritrovamento di due cadaveri all’interno di un pozzo.


Vuoi rivedere la puntata de Il Commissario Montalbano dell’1 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di Raiplay

Related posts

Leave a Comment