Il Segreto video replica di oggi, 2 maggio: Francisca sta per fare la sua mossa!

Il Segreto video replica 2 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA POMERIGGIO DEL 2 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 2 maggio 2017, Beatriz conferma a Matias di amarlo a sua volta. Il giovane decide di informare la famiglia e chiedere a Hernando il permesso di corteggiare la protetta. Intanto, Candela continua ad avere alcuni malori, mentre Francisca è pronta a mettere in scacco sia Severo che Hernando.


Cristobal crede che Francisca sia coinvolta nella morte di Castro, ma Emilia non riesce a dargli alcuna risposta. Beatriz invece rivela a Matias di provare il suo stesso sentimento, ma preferisce non lanciarsi in effusioni in pubblico.

Il Segreto video replica 2 maggio 2017

Matias corre poi a casa ad informare i genitori: saranno felici della sua unione con Beatriz? Il Segreto fa luce sull’imbarazzo del giovane, ma anche sulla soddisfazione di Emilia. Sapeva infatti che i due ragazzi si sarebbero avvicinati presto, ma Matias teme il giudizio di Ramiro. A discapito dei suoi timori, quest’ultimo reagisce invece con grande felicità.

18302154_10212910396384141_832326574_n

Il giorno seguente, Matias si presenta carico di doni a Los Manantiales. Vuole infatti chiedere il permesso ad Hernando di poter corteggiare Beatriz. Il ragazzo teme fortemente una reazione del possidente e non sa come esporre i suoi sentimenti per la giovane Mella. Dopo un grande giro di parole, finalmente Matias rivela di amare Beatriz. Hernando tuttavia non è felice di sapere che si sono già baciati e gli chiede di evitare per un periodo di tempo molto lungo.

Il Segreto video replica 2 maggio 2017

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra il pensiero di Raimundo su Cristobal. Trova infatti strano che Francisca faccia così tante visite in paese ed ha anche dei sospetti su Emilia. Perché la figlia improvvisamente difende il funzionario? Il discorso fra Raimundo e Alfonso viene interrotto dall’arrivo di Ramiro.

18302326_10212910588068933_1679532930_n

Matias decide di rivelare a Hernando e la famiglia di amare Beatriz. Raimundo invece inizia a nutrire dei sospetti sul rapporto fra Cristobal ed Emilia. Una volta soli, Alfonso chiede alla moglie di allontanare Cristobal e di non dargli alcuna informazione su nessuno dei cittadini de Il Segreto. Francisca invece riferisce a Mauricio di aver fatto alcune indagini su Cristobal. Non comprende infatti perché si sia recato al lago, ma non ha scoperto nulla. Annuncia inoltre che presto si libererà di Severo e Hernando con un’unica mossa.


Vuoi rivedere il video replica (puntata pomeridiana) de Il Segreto del 2 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment