Di Padre in figlia 30 anni dopo, anticipazioni ultima puntata: potere alle donne nel gran finale

di padre in figlia

DI PADRE IN FIGLIA, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA FINE DI UN’ERA A CASA FRANZA

Di Padre in figlia verso il gran finale in onda proprio oggi, 2 maggio su Rai1, e i fan sono già in attesa di sapere come andrà a finire la saga dei Franza. La mini fiction in quattro puntate con Alessio Boni e Cristiana Capotondi è arrivata al capolinea portandoci a spasso nel tempo in trent’anni complicati, difficili e rivoluzionari non solo per la famiglia ma anche per la società italiana.

di padre in figlia

Dagli anni ’50 agli anni ’80, Di Padre in figlia ci porta dritto dritto verso l’ultima puntata in cui finalmente scopriremo se la tragedia ha diviso ancora di più o ha unito Franza e le sue figlie. Si conclude negli anni ’80 la storia della famiglia Franza con una puntata che celebra la forza delle donne e racconta il passaggio del testimone dal potere patriarcale del personaggio interpretato da Alessio Boni a quelle delle tre figlie.

A sancire il passaggio di consegne, e la fine di un’epoca, ci sarà anche l’insegna della distilleria che da questo momento sarà “Sorelle Franza”, donne che finalmente possono realizzare il sogno di una vita e andare incontro a quel riscatto sociale che tanto hanno cercato sostenute da una madre d’altri tempi capace di mettersi al passo con il nuovo che avanza. Come andrà a finire la mini fiction?

PER VEDERE O RIVEDERE LA PENULTIMA PUNTATA DI DI PADRE IN FIGLIA CLICCATE QUI

Related posts

Leave a Comment