Una Vita video replica di oggi, 2 maggio: Ursula minaccia Fabiana!

una-vita-manuela-e-leandro-ricattano-ursula

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 2 MAGGIO – Nella puntata serale de Una Vita di oggi, martedì 2 maggio 2017, Leandro fa ancora pressioni a Juliana, mentre Humildad si imbelletta per una cena a lume di candela con Mauro. Intanto, Teresa continua ad ottenere informazioni su Cayetana dalla stessa Dark Lady, senza che la donna sospetti nulla.


Mauro organizza una cena con Humildad e le propone di farsi bella, per potersi rivitalizzare. Al suo rientro, l’ex fidanzata ha tuttavia qualche malessere, dovuto al progredire della malattia. Intanto, Una Vita richiama l’attenzione su Leandro. Juliana informerà il figlio? E’ questo che il sarto pretende ed anche che avvenga al più presto. Si rifiuta però di rivelare chi lo abbia informato della paternità di Victor.

Una Vita video replica 2 maggio

Cayetana invece ottiene i permessi per il progetto in tempo record. Teresa non è felice di sapere che i defunti non reclamati finiranno nella fossa comune. Fabiana invece ne approfitta per chiedere a Cayetana di poter assistere alla riesumazione di Carlota. La Dark Lady nota inoltre che la maestra è pensierosa, ma lo attribuisce ai problemi sentimentali che sta vivendo. Cayetana le confida inoltre che l’ex marito l’ha lasciata per una serva, mostrando il proprio disgusto.

Una Vita video replica 2 maggio


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, martedì 2 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment