Uomini e Donne video replica 2 maggio: Mattia furioso e abbandona!

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 2 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 2 maggio, il Trono Classico ci mostra la rabbia di Mattia. Non ha gradito, infatti, che Desirée abbia quasi snobbato il loro bacio. Rosa seguirà poi il tronista nei camerini per chiarire una tensione fra loro.


Uomini e Donne fa luce su una forte tensione fra Desirée e Mattia. La tronista infatti ha reagito al bacio in un modo che al corteggiatore non è piaciuto. Mattia decide infatti di chiudersi in camerino e non uscire.

“A questo bacio tu che senso gli hai dato. Non fare sta faccia, rispondi”

Mattia non crede che sia normale che Desirée non abbia pensato al bacio che c’è stato fra loro.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Il corteggiatore esce dai camerini lanciando diversi insulti, ma la tronista di Uomini e Donne lo segue sulle scale.

“Non è che mi fai schifo e non mi piaci, non me la sono sentita. Bacio uno quando me la senso”

Mattia è deciso a tutelare i suoi sentimenti e non accetta che il bacio sia avvenuto troppo presto per la tronista. In esterna, Mattia non si presenta ed invia un biglietto a Desirée, in cui le spiega ancora le proprie motivazioni.

“Non mi ha dato quello che pensavo”

A questo punto, Mattia conferma di aver fatto bene a non presentarsi per una settimana. Gianni dà ragione al tronista di Uomini e Donne, ma Desirée vuole sapere perché è tornato.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

“Un bacio non è una promessa di matrimonio. Hai delle aspettative troppo alte”

Maria De Filippi, esaurito il discorso, annuncia che Rosa ha incontrato Mattia nei camerini subito dopo la precedente puntata. Alla tronista non piace la situazione che si è creata in studio fra loro e vuole sapere se crede veramente che sia fidanzata.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Rosa è convinta che Mattia l’abbia scartata per pregiudizi sbagliati nei suoi confronti. Il corteggiatore di Uomini e Donne ribadisce invece che Desirée l’ha colpito in modo profondo. Lo stesso non gli è successo invece con lei.

Di ritorno nello studio di Uomini e Donne, la tronista chiarisce perché ha voluto incontrare di nuovo Mattia.

“Se allora fossi stata convinta delle sue parole, non ci sarei andata. Non ero sicura però che Mattia fosse realmente trasportato da Desirée”

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Alex non vede di buon occhio che Rosa abbia voluto chiarire ancora una volta la stessa cosa con Mattia. La discussione si sposta poi fra Desirée e la rivale in Uomini e Donne: “sei una donna di gran classe”, “no complimenti a te” e cose simili.

Gianni gli dà ragione. Per l’opinionista è chiaro che Rosa abbia ancora un forte interesse per Mattia. Quest’ultimo invece crede che Rosa si sia comportata da signora. Soprattutto considerando che è molto orgogliosa e che le è costato incontrarlo.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

La conduttrice di Uomini e Donne mostra l’esterna fra Simone e Desirée. Sia Mariano che Mattia sono perplessi, soprattutto quando la tronista sottolinea che Simone è molto bello. I due si confidano e Desirée rivela anche alcuni particolari della sua infanzia. La madre l’ha partorita quando aveva 13 anni ed in seguito ha abbandonato lei e la sorella. Anni dopo quest’ultima è riuscita a rintracciare la madre: la donna tuttavia ha una nuova famiglia che è all’oscuro del suo passato.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Di ritorno in studio, Martina prende la parola e rivela che Simone è uscito per qualche tempo con la sorella. Crede che stia prendendo in giro Desirée e che abbia chiamato la redazione solo perché ha ricevuto un due di picche dalla sorella.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Anche Mariano è geloso ed anche in esterna manifesta un forte fastidio verso Simone. Crede infatti che Desirée non avrebbe dovuto accettare di farlo rimanere nello studio. Uomini e Donne ci mostra comunque una bella esterna. Il corteggiatore è infastidito, sostenuto, ma di fronte al sorriso di Desirée non resiste.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Ritornati nello studio, la discussione si solleva di nuovo fra Mattia e Mariano. Quest’ultimo, infatti, crede che Desirée abbia sbagliato e che non voglia ammettere che il bacio non le è piaciuto. Mattia chiede quindi alla tronista che cosa vuole fare, ripetutamente. Crede infatti che dovrebbe imparare a parlare con lui, in modo più chiaro e sincero. Alla sua richiesta “allora mandami a casa”, Desirée lo invita a fare ciò che vuole. Mattia decide quindi di andarsene da Uomini e Donne.

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Gianni prende comunque le difese del corteggiatore, perché Desirée ha ribadito ancora una volta che il loro bacio non le ha dato emozioni forti. A quel punto la conduttrice di Uomini e Donne prende la parola. Maria fa notare infatti all’opinionista che Mattia si è comportato in modo aggressivo. Le continue richieste sul futuro, avrebbe dovuto farle a se stesso e non alla corteggiatrice.

Oltretutto crede che Gianni stia contestando Desirée solo perché è donna ed in quanto tale non le è concesso non scegliere il corteggiatore. Ai tronisti uomini, invece, è capitato diverse volte di vivere la stessa situazione. Dopo la pubblicità, Marco annuncia di essere molto vicino alla sua scelta e decide di salutare le corteggiatrici che non lo hanno colpito.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 2 maggio? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment