Beautiful video replica di oggi, 3 maggio: tutti contro Ridge?

Beautiful video replica 3 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DI OGGI, 3 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 3 maggio 2017, Steffy raggiunge Liam alla villa e gli comunica la scelta di Wyatt. Nicole rivela invece al fidanzato di voler accettare la richiesta della sorella, mentre Ridge confessa la verità a Brooke e Eric.


Steffy raggiunge Liam per parlargli di quanto è accaduto con Wyatt. Alla fine è costretta a dargli ragione sul marito, visto che non ha preso le sue difese ed ha preferito dire tutto a Quinn. Intanto, Nicole decide di accettare la proposta della sorella. Zende invece crede che farlo implicherebbe sottostare ad altre richieste di Maya ed Eric.

Beautiful ci rivela anche che Brooke e Eric non saranno d’accordo con le ultime azioni di Ridge. Il fatto che non abbia detto la verità sulla procura ha messo tutti in una posizione difficile. Risvegliandosi, Eric si sarebbe infuriato ancora di più con la famiglia ed in più avrebbe confermato il suo pensiero su Quinn. Ridge sottolinea invece che Wyatt si pentirà presto di quanto ha fatto.

Alla villa, Steffy continua a soffrire per la scelta di Wyatt di stare dalla parte della madre. Anche se sa che Liam ha ragione e che il loro matrimonio non avrebbe mai funzionato, crede che le cose sarebbero potute andare in modo diverso. Nella puntata di oggi di Beautiful, i tentativi di Zende di fermare Nicole falliscono. La fidanzata infatti si sente già emozionata e vuole aiutare Maya a dare un fratello a Lizzie.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 3 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment