Il Segreto video replica di oggi, 3 maggio: Severo rimette in riga Francisca!

Il Segreto video replica del 3 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 3 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 3 maggio 2017, Mauricio dà un’idea a Fe riguardo ai costumi da bagno. Camila invece affronta Elias riguardo al rimprovero fatto a Matias. Intanto, Alfonso e Ramiro incaricano Raimundo di seguire Cristobal e scopre le sue intenzioni. Francisca pagherà invece le conseguenze delle sue minacce a Severo.


Discutendo dei costumi, Fe conclude che nessuno li acquisterà mai e che Gracia sarà costretta a non venderli. Mauricio sottolinea che nessuno comprerà mai ciò che non conosce: darà così l’idea a Fe di fare una sfilata. Intanto, Il Segreto ci rivela cosa accade al laboratorio di Hernando. Camila si presenta al cospetto di Elias per discutere di quanto è accaduto con Matias. Crede che lo abbia trattato in modo troppo severo, ma il chimico sembra reagire con acidità. Cambia poi versione e preferisce scusarsi, temendo di perdere il vantaggio con la Dos Casas.

18308850_10212919755018101_29835398_n

Il Segreto ci mostra anche il ritorno di Sol e Lucas. Severo e Candela ne approfittano per dare l’annuncio della futura nascita, ma qualcosa continua a turbare Candela. Alla locanda, Raimundo riferisce ad Alfonso si aver visto Cristobal ed Emilia discutere fra loro. Crede che l’Intendente stia tramando qualcosa alle spalle della figlia, come sottolinea a Ramiro. Alfonso chiede quindi al fratello di fare delle chiamate alle sue conoscenze per scoprire qualcosa di più su Cristobal.

18280772_10212919752218031_233111581_n

Dopo aver chiesto scusa a Matias, Elias riferisce il successo a Camila. Le chiede inoltre se Onesimo si sia presentato a Los Manantiales, visto che li ha raggiunti al laboratorio. Il chimico teme che possa nutrire dei sospetti su loro, riguardo al fatto che Hernando potrebbe mettersi in contatto con la famiglia. Elias chiede quindi apertamente a Camila se abbia avuto notizie del marito.

Il Segreto video replica del 3 maggio 2017

Il Segreto ci rivela infine che Matias verrà ripreso anche da Dolores. La donna crede infatti che il suo fidanzamento con Beatriz nasconda il suo animo da arrampicatore sociale. Lo accusa infine di aver corteggiato la ragazza solo per ottenere l’eredità di Hernando. Francisca si presenta invece a Miel Amarga per prendere di petto Severo e lo accusa di essere un codardo ed un incapace.

I due Santacruz invece sorridono di gusto per la presenza della matrona e si divertono a punzecchiarla. Ai baci ed alle effusioni, la Montenegro minaccia vendetta, ma Severo non sembra interessato alle sue parole.

18280875_10212919856100628_1741489068_n

Alla sera, Severo vorrebbe festeggiare il doppio lieto evento. Sol tuttavia non riesce ad essere contenta, ma vista la pena negli occhi dei familiari, decide di ribadire come si sente. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra che cosa sta accadendo a Los Manantiales. Camila ripone dei documenti di Hernando nel suo ufficio, ma è sopraffatta dal dolore. Rivela infatti a Matias di aver avuto una strana sensazione e di avvertire ovunque la presenza del marito.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 3 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment