Massimo Bossetti: confermata l’esistenza del fratellastro?

Massimo Bossetti

Massimo Bossetti ha un fratellastro? Da giorni non si fa che discutere riguardo alla possibilità che Ignoto 1 sia una persona diversa. Chi ha ucciso veramente Yara Gambirasio? A Pomeriggio 5 alcuni indizi sul caso

Massimo Bossetti è Ignoto 1? La vicenda processuale sulla morte della piccola Yara Gambirasio non ha ancora fine. La condanna a 30 anni del muratore di Mapello sembrava aver chiarito ogni dubbio, ma potrebbe non essere così. Alcune settimane fa, infatti, le pagine di cronaca hanno anticipato un dettaglio importante. Massimo Bossetti potrebbe infatti avere un fratellastro sconosciuto, figlio dello stesso Giuseppe Guerinoni.

Gli inquirenti hanno infatti ricevuto la lettera di una donna, una certa Libera, che avrebbe rivelato alcuni importanti dettagli. Durante la puntata di Pomeriggio 5 è stato letto un estratto della lettera, in cui Libera conferma di aver avuto un figlio da Guerinoni. In questo caso, l’ipotesi che Massimo Bossetti possa non aver ucciso Yara Gambirasio potrebbe trovare conferma.

Nella lettera, Libera afferma di aver avuto un figlio e che in seguito le è stato portato via. Il bambino sarebbe stato affidato ad una certa Elvira: dove vive il presunto fratellastro di Massimo Bossetti? Secondo le indiscrezioni raccolte da Pomeriggio 5 potrebbe trovarsi proprio a Brembate di Sopra.

Related posts

Leave a Comment