Tutto Può Succedere anticipazioni 4 maggio: Carlo conquisterà Feven?

Tutto può succedere 2 video replica 20 aprile

Tutto Può succedere 2 ritorna nella prima serata di Rai 1 il prossimo 4 maggio 2017. Che cosa accadrà? Le anticipazioni rivelano che ci saranno diversi tipi di problemi all’interno della famiglia Ferrero.

Le anticipazioni di Tutto Può Succedere 2 del 4 maggio riportano l’attenzione su Alessandro e Cristina. Dopo l’uscita di scena di Gabriella, la coppia deve infatti trovare una sostituta che possa andare d’accordo con Max. La scuola invece consiglia ai due genitori di iscrivere il figlio in una scuola pubblica, per la quale sembra pronto.

Dopo aver tentennato a lungo, Alessandro finalmente riuscirà a dire alla moglie di essere stato licenziato. Intanto Tutto Può Succedere 2 ci rivela anche che Carlo farà di tutto per conquistare Feven. Con Gabriella è davvero tutto finito? La fidanzata ha invece sempre desiderato una villetta al mare e Carlo la comprerà senza riserve. Anche se i Ferrero credono che sia solo una pazzia, Carlo riuscirà proprio grazie a questo a ricucire gli strappi nel rapporto con Alessandro.

Related posts

Leave a Comment