Uomini e Donne registrazione 3 maggio, Marco sorprende e sceglie…

Uomini e Donne

Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata il 3 maggio per il suo Trono Classico. Al centro la scelta di Marco, corteggiato da Federica e Cecilia. Chi avrà preferito fra le due ragazze?

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha già anticipato negli scorsi giorni che Marco è pronto per fare la sua scelta. Il tronista ha conosciuto Giorgia e Federica, le uniche due candidate rimaste. Luca Onestini ha incontrato invece Cecilia, Giulia e Soleil, mentre Rosa e Desirée hanno fatto delle nuove esterne.

Si aprono le danze con la scelta di Marco, ma prima fa un annuncio importante. Uomini e Donne ci rivela infatti che il tronista ha ricevuto un messaggio di un’amica di Soleil: ha fatto un sogno in cui il ragazzo avrebbe scelto proprio la corteggiatrice di Luca. Soleil manifesterà un po’ di fastidio alla notizia, mentre Cecilia non reputa che l’amica si sia comportata in modo esemplare.

Marco rivela inoltre che il messaggio gli è arrivato poco prima della registrazione di Uomini e Donne: Soleil ha in realtà organizzato il tutto? Il studio si parla di questa ipotesi, ma Maria De Filippi puntualizza che l’amica ha avuto un’uscita strana.

Soleil invece crede che l’amica si sia voluta vendicare perché il ragazzo che le piaceva si è innamorata invece della Corteggiatrice. I Best Moments fanno un focus sul percorso di Giorgia, a cui seguono le immagini dell’ultima esterna. Marco la raggiunge a Siracusa, dove vive la famiglia della ragazza. Come nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, Marco non si frena e si lancia in tenerezze e carezze. La stessa cosa viene mostrata per Federica, dalla sua proposta per Luca fino al cambiamento per Marco. La loro esterna si svolgerà invece a Torino.

Mentre le due Corteggiatrici di Uomini e Donne lasciano lo studio, si riprende il discorso Soleil. Maria propone a Marco di chiarire la situazione con l’amica di Soleil, ma prima della scelta, visti i gossip su internet. Dopo l’esterna fra Desirée e Mariano, Marco fa entrare Federica, visibilmente agitata.

marco

Anche Marco è molto nervoso, che si lancia in un discorso molto lungo, senza mai smettere di guardarla. Alla fine rivela:

“Ho perso letteralmente la testa per lei!”

Uomini e Donne - la scelta di Marco

Uomini e Donne ci rivela anche alcune novità su Desirée: Mattia ritornerà? Il Corteggiatore entra nei camerini dell’ex modella e si lancia in accuse, a cui Desirée risponde. La tronista infatti non tollera che un uomo se ne vada sbattendo la porta, mentre Mattia non intende accusarsi. Simone già immaginava tutto, ma non è felice di vedere Mattia in studio.

Maria rivela inoltre che i due sono andati in esterna: Mattia teme che Desirée si sia allontanata. In studio, Mariano sottolinea che la tronista potrebbe aver fatto la sua scelta, ma Maria nega. Tina continua a non avere dubbi sugli intenti di Mattia di ottenere visibilità, mentre Gianni lo vede innamorato.

Desirée incontra anche Riccardo, che le mostra gli album di famiglia. I due si scambieranno anche qualche coccola di fronte al camino. Di ritorno nello studio di Uomini e Donne, Riccardo si mostra commosso e non riesce a parlare.

In seguito a quanto è successo nell’ultima puntata, Alex decide di chiarire alcuni punti con Rosa perché è dispiaciuto che non si fidi di lui. A questo si aggiunge la contestazione di Pietro, che reputa ridicole le affermazioni di Alex. Quest’ultimo, infatti, crede che il piacione della questione non sia lui – accusa lanciata da Rosa – ma un “altro”.

Durante l’esterna con Pietro, Rosa conoscerà il padre del corteggiatore. Anche se ci sarà qualche bacio, saranno comunque casti per volere di Rosa. Di ritorno nello studio, Uomini e Donne ci farà una rivelazione. Rosa ha infatti trovato dei video di Alex postati sui social, in cui salta addosso ad una ragazza. Il corteggiatore afferma che si tratta di un’amica.

Anche Luca ha incontrato le sue corteggiatrici. Conoscerà la madre di Soleil e infine i due si baceranno. In studio, Cecilia manifesta qualche dubbio sul messaggio della famosa amica, perché teme che Luca cambi idea. L’esterna fra il tronista e Giulia avrà luogo invece in un teatro in cui la Corteggiatrice si lancerà in una coreografia sexy. Luca ovviamente apprezza e la bacia. La registrazione di Uomini e Donne si conclude con la rabbia di Rosa. Alex l’ha infatti delusa moltissimo, mentre Pietro sembra acquistare dei punti in più. Luca fa invece un annuncio: farà la sua scelta nella prossima puntata.

Related posts

Leave a Comment