Beautiful video replica 4 maggio: Brooke e Ridge presto insieme?

Beautiful video replica 4 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DI OGGI, 4 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 4 maggio 2017, Brooke rimprovera a Ridge di aver mentito alla procura. Nicole invece rivela ad Eric che la richiesta di un secondo bambino la mette in difficoltà. Intanto, Maya confessa a Zende di sentire ormai Thomas fin troppo lontano.


Brooke crede che Ridge abbia sbagliato. Come pensa che reagirà Eric quando scoprirà tutto? L’aver mentito sulla procura non farà altro che alimentare la frattura che si è creata con il padre. Il suo rimprovero è dolce e Ridge la trova infatti molto comprensiva. Pensa inoltre che sia l’unica a comprendere i suoi stati d’animo, ma Rj entrerà nell’ufficio proprio quando i due sembrano volersi avvicinare fisicamente.

Beautiful ci rivela inoltre che Nicole non ha ancora preso una decisione. Accetterà di fare di nuovo da madre surrogata? La vicinanza con la nipote non fa che sollevarle altri dubbi, anche se non vuole perdere Maya. Nel frattempo, Beautiful ci mostra l’incontro fra Katie e Bill. L’ex moglie non esita a fargli delle puntualizzazioni sul mancato matrimonio e viene informata della presenza di Caroline nella casa del magnate. I due confermano di provare un forte dispiacere per la fine della loro relazione, ma i toni sono civili. Bill inoltre rivela che Rj si sta mostrando un vero e proprio ostacolo per il suo rapporto con Brooke.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 4 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment