Il Segreto video replica 4 maggio: si stringe il cerchio attorno a Francisca!

Il Segreto video replica 4 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 4 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 4 maggio 2017, Raimundo scopre che Francisca e Cristobal si frequentano ancora. I paesani si riuniscono per celebrare il lieto evento di Candela, ma Sol non si presenta. L’intendente fa inoltre numerose domande a don Anselmo sulla morte di Don Julian.


Cristobal è sempre più incuriosito per la morte di Don Julian. Dopo aver convinto Francisca a celebrare una messa in suo onore, rivolge diverse domande a don Anselmo. Il religioso non gli può essere di grande aiuto, ma il funzionario crede che potrebbe trovare un suo vantaggio personale. Il loro incontro verrà visto da Emilia, ma don Anselmo chiede spiegazioni proprio alla donna. Il religioso è infatti preoccupato per le domande del funzionario e non capisce perché ha scaricato la responsabilità su di lei.

Il Segreto video replica 4 maggio 2017

Il Segreto ci svela che tutta Puente Viejo è felice per la gravidanza di Candela. La donna si presenta dalle amiche, che la festeggiano con grande entusiasmo. Sol non si presenta invece alla festicciola, lasciando qualche dubbio a Rosario. Matias invece continua a pensare alle ultime parole di Hernando. Il ragazzo crede che un criminale non si sarebbe mai preoccupato di Beatriz e pensa che abbia fatto tutto per proteggere la ragazza e la moglie. Conclude infine che sapesse già dell’arrivo della Guardia Civile, ma Camila può solo continuare a nutrire solo delle speranze.

Il Segreto video replica 4 maggio 2017

Nella cittadina de Il Segreto si discute anche dell’idea di Fe. Crede infatti che i cittadini acquisteranno volentieri i costumi solo nel vederli indossati da altre donne. Gracia è dalla sua parte, ma dovrà scontrarsi contro l’ottusità di Dolores. Una sfilata di costumi sembra creare già scalpore, ma Gracia ha già individuato le future indossatrici. Dopo essersi scusato per la moglie, Lucas decide di chiederle il motivo della sua assenza. Sol cerca di sfuggire, ma il medico ha bisogno di sapere la verità. Intanto, Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales per proteggere sia lei che Beatriz da eventuali pericoli.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 4 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment