Matrimonio a Prima Vista 2, anticipazioni ultima puntata 11 maggio: le tre coppie verso il divorzio?

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 11 MAGGIO: QUALE COPPIA DIRA’ NO?

Matrimonio a Prima Vista 2 chiuderà i battenti giovedì prossimo con la quinta e ultima puntata dell’edizione. Il reality di Sky Uno torna in onda oggi, 4 maggio, con la puntata in cui le tre coppie si troveranno davanti agli esperti per dire la loro sulle carte del divorzio che avranno davanti: firmeranno oppure continueranno a vivere il loro matrimonio?

stefano e francesca_matrimonio a prima vista

Secondo le prime anticipazioni che circolano in rete sembra proprio che una delle coppie sia riuscita a dire no al divorzio continuando così ad essere marito e moglie. La coppia di Matrimonio a Prima Vista 2 più quotata è sicuramente quella formata da Francesca e Stefano. I due sono affiatati e molto uniti e, sembra, pronti a continuare la loro storia.

In bilico ci sono le altre due coppie. Quella formata da Stevan e Sara sembra davvero pronta a fermarsi soprattutto per via della poco voglia di lei a cambiare vita e a “pensare da coppia”. Poco favorita, infine, la coppia formata dal re del gelato Stefano e l’ugola d’oro Wilma.

I due continuano ad andare di male in peggio e dopo le ultime crisi e l’intervento degli esperti, sembra che niente possa aiutarli a salvare il loro matrimonio. Come andrà a finire Matrimonio a Prima Vista 2? L’appuntamento con la verità è per giovedì prossimo, in prime time, su Sky Uno.

Correlati

Leave a Comment