Tutto Può Succedere 2 video replica 5 maggio: abbandoni e unioni

Tutto può succedere 2 video replica 20 aprile

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 VIDEO REPLICA DEL 5 MAGGIO – Nella puntata di Tutto può succedere 2 di oggi, giovedì 5 maggio 2017, i Ferrari dovranno affrontare diversi problemi relazionali. Dalla lite fra Alessandro e Carlo alla riconquista di quest’ultimo del cuore di Feven, fino alle novità per il piccolo Max. Sara dovrà risolvere le tensioni con Luca, ma anche Giulia chiuderà i ponti con Elia.


Alessandro e Cristina vengono convocati dalla scuola di Max. L’istituto ritiene infatti che il ragazzo sia pronto per andare ad una scuola pubblica. Intanto, i genitori di Giulia contestano il ritorno di fiamma della figlia con l’ex marito, mentre Sara deve gestire meglio la situazione nuova che si è creata con il marito, in seguito all’adozione di Dimitri. Nel frattempo, Alessandro conclude che non può nascondere ancora la verità alla moglie: è costretto quindi a rivelarle di aver perso il lavoro. Nonostante il riavvicinamento, Giulia sarà costretta ad ammettere che i genitori avevano ragione.

In seguito ad una cena con degli amici, iniziata con qualche piccola tensione, l’ex marito finisce infatti per riprendere in mano il bicchiere. Alle contestazioni di Giulia si aggiunge qualche scoppio d’ira che portano Elia a voler lasciare la cena. Lungo la strada verso casa, la sorella trova Alessandro che sta passeggiando per riflettere. I due hanno modo di parlare a lungo, anche del rapporto che si è creato con Carlo. Quest’ultimo è infatti impegnato nella riconquista di Feven e deciderà di coronare quel suo sogno nel cassetto di avere una villa sul mare. Un’impresa non semplice, che tuttavia porterà Carlo a riprendere in mano il suo rapporto con il fratello, esacerbato dai precedenti eventi.

Nel frattempo, Tutto può succedere 2 ci mostra le difficoltà di Sara. Dimitri sembra non volersi calmare in alcun modo ed in più rifiuta di obbedire. La coppia inoltre non può tenere ancora il bambino con sé, che ha paura di non poterli rivedere più. Sara è quindi costretta a chiamare Luca, che dimostra di aver maturato una nuova consapevolezza. Dimitri parte quindi con la promessa di un contratto, con cui Luca e Sara si impegnano a fare di più affinché un giorno ritorni.

Tutto può succedere 2 video replica 20 aprile

Mentre la madre realizza di avere dei vuoti di memoria, Alessandro e Carlo riescono a trovare un punto d’incontro. Elia invece deve allontanarsi ancora dai figli, che gli contestano la partenza. Entrambi i figli sono delusi dal suo comportamento, ma Elia conferma di amarli profondamente.


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 del 4 maggio? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment