Una Vita video replica 4 maggio: Cayetana aggredisce Ursula!

Una Vita video replica 4 maggio 2017:

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 4 MAGGIO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 4 maggio 2017, Ursula entrerà nel panico quando scoprirà che la relazione dell’architetto è scomparso. Humildad invece continua ad avvicinarsi a Teresa e le manifesterà un forte apprezzamento. Quali sono le vere intenzioni della donna e perché sembra così attratta dalla maestra? Di sicuro la relazione con Mauro ha spinto l’ex fidanzata a fare più di una riflessione sul futuro.


Durante la riunione, Teresa manifesta la sua ammirazione ad Humildad perché è presente nonostante la sua malattia. Cayetana chiede poi ad Ursula di prenderle il rapporto dell’architetto, ma la serva non lo trova. La padrona accuserà subito Ursula e le ordinerà di rimediare al suo errore. La riunione viene quindi sciolta e Cayetana non intende accettare l’insinuazione che sia stato rubato.

Una Vita ci mostra inoltre i vani tentativi di Trini di distogliere l’attenzione del marito dai conti. Qualsiasi proposta sembra cadere nel vuoto, anche quando si tratta di drink. Intanto, Teresa ed Humildad hanno modo di parlare a lungo, anche della malattia. Leandro invece si troverà sempre più sul punto di rivelare la verità a Victor.

Molte ore dopo, Una Vita ci mostra un nuovo incontro fra Cayetana e Ursula. La Dark Lady è nervosa e vuole sapere se la domestica ha trovato il progetto. La accusa anche di aver voluto umiliarla di fronte agli amici e non accetta che non lo abbia trovato. Ursula invece sottolinea di essere convinta che qualcuno abbia voluto far sparire la relazione. Le sue parole puntano verso Fabiana, ma compirà un errore.

La serva afferma infatti di averla sempre seguita fedelmente e le ricorda anche quali cose sappia sul suo conto. Cayetana tuttavia la prenderà per il colletto e le stringerà la gola: è in grado di distruggerla quando vuole. Infine Ursula verrà invitata a rimettersi subito al lavoro e non le viene concesso di lasciare la casa. Rosina invece schiaffeggia Leonor non appena insinua che fosse legata a Maximiliano per interesse.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, giovedì 4 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment