Beautiful video replica 5 maggio: Brooke sta per indietreggiare?

Beautiful video replica 5 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DI OGGI, 5 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 5 maggio 2017, Rj è convinto che Ridge non abbia mai amato nessuna come Brooke. Quest’ultima invece riceve nuove pressioni da Bill, mentre Steffy rivela a Liam di non essere convinta della sua scelta.


Rj cerca di far capire al padre che il suo amore per Brooke non terminerà mai. Lo fa inoltre a riflettere sul fatto che non possa negare l’evidenza. Nel frattempo, Brooke rivela a Bill le ultime novità in casa Forrester e il tycoon decide di prendere di nuovo il discorso sul matrimonio. Non crede infatti che i figli dovrebbero condizionare la loro vita, mentre Rj non comprende come possa il padre lasciare che stia con un uomo come Bill.

Beautiful ci mostra un Ridge più vulnerabile dal punto di vista emotivo. Le parole del figlio sono vere, ma cosa gli impedisce di riprendersi Brooke? Intanto, Steffy manifesta a Liam la propria insicurezza riguardo alla scelta di lasciare Wyatt. Non comprende inoltre come il marito non possa accorgersi della malvagità di Quinn.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 5 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment