Il Segreto video replica 5 maggio: Hernando non ha mai lasciato la villa!

Il Segreto video replica 5 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 5 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 5 maggio 2017, Camila rifiuta in modo risoluto le avance di Elias. Riferirà poi a don Anselmo di sentirsi in colpa per non aver dato la possibilità ad Hernando di difendersi. Sol confessa a Lucas si essere invidiosa di Candela, mentre Beatriz è preoccupata per il futuro.


Camila non riesce a credere alla proposta di Elias: vuole davvero dormire a Los Manantiales? Il chimico crede che Hernando potrebbe fare del male alla moglie ed a Beatriz, ma Camila non transige. Il marito verrà dichiarato colpevole solo grazie alle prove ed ora non ha intenzione di considerarsi in pericolo. Intanto, Il Segreto ci riporta a La Quinta: Sol è preoccupata anche per il marito.

Il Segreto video replica 5 maggio 2017

Anche se con grande fatica, Sol infine ammette di essere invidiosa del futuro di Severo e Candela. Lucas crede invece che la moglie sia solo turbata per tutto quello che stanno vivendo. Intanto, Fe e Gracia organizzano la sfilata di costume e non senza difficoltà. Alcune delle donne di Puente Viejo credono infatti che sia un evento eccessivo, ma Fe le istruisce a dovere.

Il Segreto video replica 5 maggio 2017

La più giovane de Il Segreto si lascia invece andare ai baci con Matias. Beatriz tuttavia gli rivela di essere preoccupata che la loro felicità finisca presto. Cosa succederà quando Hernando verrà catturato? Gli rivela infine che le piacerebbe lasciare Puente Viejo per vivere da soli ed in tranquillità. Anche Emilia è preoccupata e non riesce a smettere di pensare all’ultimo incontro con don Anselmo.

Il Segreto video replica 5 maggio 2017

A Los Manantiales, Camila è un fascio di nervi. Si agita ad ogni rumore e non trattiene le lacrime: spera di riuscire ad emergere dalla situazione che sta vivendo. Confida inoltre a don Anselmo di essere pentita per non aver avvisato Hernando dell’arrivo della Guardia Civile. Il Segreto ci rivela che qualcuno intanto li sta osservando di nascosto attraverso la porta a vetri della stanza vicina.

Il Segreto video replica 5 maggio 2017

Il Segreto ci svela anche che Francisca verrà informata di ciò che sta accadendo a Miel Amarga. Ordinerà poi a Mauricio di scoprire tutto ciò che riguarda Sol e gli altri Santacruz, in modo da proseguire con il suo piano. A Los Manantiales, Elias invade ancora gli spazi di Camila, ma la donna lo allontana. Beatriz le rivela poco dopo di essere spaventata e di non riuscire a dimenticare gli incubi.

Il Segreto video replica 5 maggio 2017

Lucas vorrebbe sfruttare la stampa per migliorare l’attività della Fondazione, ma Sol teme che qualcuno la riconosca. Nonostante questo accetta di proseguire su richiesta del marito. A La Casona, Francisca chiede a don Berengario di investigare sull’incontro fra don Anselmo e Cristobal. Crede infatti che la funzione richiesta dal funzionario fosse solo una scusa per parlare con il parroco.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 5 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment