L’Onore e il Rispetto 5 video replica 5 maggio: un nuovo amore per Tonio

L’Onore e il Rispetto 5 video replica 5 maggio 2017

L’ONORE E IL RISPETTO 5 VIDEO REPLICA 5 MAGGIO – Nella puntata de L’Onore e il Rispetto 5 di oggi, venerdì 5 maggio 2017, Ettore finisce in prigione grazie a Daria. Tonio tuttavia vuole liberarlo per poterlo uccidere e consegnerà le prove per incastrare Cusano. Si avvicinerà molto a Giada e ne nascerà un grande amore. Come unirà il nuovo sentimento alla vendetta verso il padre?


Daria riuscirà comunque a inchiodare Ettore De Nicola grazie alla lettera che Suor Lucia le ha lasciato prima di morire. Daria continua inoltre ad indagare su Cusano, riuscendo ad avvicinarsi alla verità. Per questo si metterà in pericolo senza saperlo. Allo stesso tempo il Ministro continua a portare avanti l’affare con la Contessa Minniti. I due decidono inoltre di tagliare fuori dal progetto De Nicola e Rosalinda.

Tonio invece è deciso a far uscire Ettore da prigione per poterlo uccidere e mettere così in atto la sua vendetta. Consegna quindi a Rosalinda le prove che dimostrano la corruzione di Cusano, in modo che la donna possa ottenere la scarcerazione di Ettore. Tonio deciderà inoltre di aiutare la figlia del Ministro e di Chantal e se ne innamorerà molto presto. La giovane inoltre ha dei forti problemi con la droga e si trova in una situazione spinosa: Fortebracci la salverà.


Vuoi rivedere la puntata de L’Onore e il Rispetto del 5 maggio? Clicca qui per vedere il video ufficiale Mediaset

Related posts

Leave a Comment