Una Vita video replica 5 maggio: Teresa scopre la verità!

Una Vita video replica del 5 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 5 MAGGIO – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 5 maggio 2017, Ramon prosegue con il suo piano per il futuro economico della famiglia, mentre Mauro cerca di aiutare Martin con ogni mezzo.


Ramon pensa ancora all’eredità che vuole lasciare alla famiglia, ma Felipe lo spinge a pensare di più ai suoi attuali affari. Visto che vorrebbe lasciare una somma considerevole, chiede al consulente di aiutarlo con alcuni investimenti. Martin invece viene interrogato di nuovo da Mauro sulle azioni di Calanda ed il reclutamento degli anarchici. Il detenuto tuttavia teme di poter mettere in pericolo Casilda e preferisce non parlare.

Intanto, Victor viene informato della scelta di Casilda di lasciare Acacias, mentre Cervante continua a nascondere i giornali ai residenti. Teresa confida invece a Juliana di essere molto innamorata di Mauro e di non capire perché si è riavvicinato ad Humildad. L’amica la sprona quindi a prendere di petto l’Ispettore ed agire. Una Vita ci mostra il triste addio di Casilda agli amici, fra sorrisi e lacrime.

Anche Ursula è in lacrime e giura vendetta: Cayetana la pagherà! Prima che possa dire qualsiasi cosa, la Dark Lady la afferra per il bavero e le impone di tacere. Sarà lei a mostrarle di che cosa è realmente capace se oserà proferire ancora parola.

Una Vita video replica del 5 maggio 2017


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, venerdì 5 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment