Antonella Lettieri ultime notizie: indagato il figlio di Salvatore Fuscaldo

antonella lettieri

Antonella Lettieri e la sua morte continuano a sconvolgere l’opinione pubblica. Nel registro degli indagati è finito il reo confesso Salvatore Fuscaldo, così come la moglie ed il figlio Francesco Gaetano Fuscaldo

Antonella Lettieri è legata a doppio filo con Salvatore Fuscaldo, il vicino che ha confessato il suo omicidio. Gli inquirenti stanno approfondendo il caso grazie ad ore di interrogatori e raccolte di testimonianze, ma sotto indagine è finito anche il figlio del pensionato. Si tratta di Francesco Gaetano Fuscaldo, nel mirino degli inquirenti come atto dovuto. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri durante la diretta di Quarto Grado, in cui si sono smentite alcune notizie false.

Giorni fa infatti, alcune testate hanno affermato che le tracce di Francesco Fuscaldo sarebbero state ritrovate al di sotto delle unghie di Antonella Lettieri. In realtà gli inquirenti stanno indagando sul figlio di Salvatore Fuscaldo per poter fare i dovuti accertamenti. Nella sua stessa posizione ci sono inoltre la madre Caterina e Francesco Manfredi, il corteggiatore di Antonella Lettieri.

Related posts

Leave a Comment