Maltese Il Romanzo del Commissario anticipazioni prima puntata 8 maggio

Maltese - Il Romanzo del Commissario

Maltese – Il Romanzo del Commissario si prepara per il suo debutto che avverrà nella prima serata dell’8 maggio 2017. La prima puntata ci introdurrà nel mondo della nuova fiction di Rai 1, con protagonista Kim Rossi Stuart. Che cosa accadrà? Scopriamo le anticipazioni!

Maltese – Il Romanzo del Commissario ci mostrerà una prima puntata emozionante. Dario (Kim Rossi Stuart) è appena arrivato a Trapani per partecipare alle nozze dell’amico e Commissario Gianni, ma assisterà al suo omicidio. Assieme a lui morirà inoltre anche la neo moglie e questo evento sarà sufficiente perché Maltese decida di rimanere a Trapani. Il suo animo è proiettato verso la giustizia ed ha bisogno di arrestare i colpevoli.

Una volta che le indagini prendono piede, Maltese intuirà subito che l’omicidio di Gianni è stato ordinato dalla mafia. Nella città siciliana nessuno intende parlare ed anche le istituzioni rimangono nel più assoluto silenzio. Il delitto verrà attribuito quindi ad un capro espiatorio improbabile, ma Dario non si darà per vinto. A confermare il suo terribile sospetto sarà in seguito la fotografa Elisa Ripstein (Rike Schmid).

Sarà infatti la donna, sua fedele compagna sul lavoro, a fornirgli la prova che sta cercando. Tuttavia proprio questo particolare porterà Maltese a scontrarsi verso un grande dilemma: come arrestare i colpevoli? Inizia il viaggio senza fine di un Commissario che ha votato la sua intera vita ai più alti valori umani.

Related posts

Leave a Comment