Il Segreto video replica 6 maggio: Sol aggredisce Francisca!

default (1)

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 6 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 6 maggio 2017, Camila si accorge di alcuni piccoli furti alla villa. Matias rivela ai genitori quanto gli ha detto Dolores, mentre Sol finisce per affrontare Francisca. Intanto, Emilia scopre che Cristobal ha organizzato l’incontro con don Anselmo per un preciso motivo.


Matias riferisce ai genitori quali accuse gli abbia mosso Dolores e viene spronato a non dare corda a determinate illazioni. Il giovane tuttavia teme che abbia ragione: in fondo ha detto una mezza verità sulle sue origini. Intanto, Il Segreto ci rivela che Camila è sempre più angosciata. Confida all’amica cubana quale sia il suo dolore per quanto sta accadendo al marito. Trova poi un fazzoletto di Hernando nella propria stanza.

Il Segreto video replica 6 maggio 2017

Mentre si trova nei boschi, più tardi, Matias si accorge che qualcuno lo sta seguendo. Terrorizzato, scopre poi che si tratta dei suoi due fratelli Zebedias e Amador. I tre giovani non si vedono da molto tempo, ma Matias riceve una proposta che lo farà infuriare. I due fratelli infatti vorrebbero che riprendesse a mentire e li aiutasse a fare delle malefatte, ma il ragazzo si allontana rabbioso. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra cosa sta accadendo fra Emilia e Cristobal. L’Intendente ha finalmente ammesso il raggiro ai danni della donna: l’incontro con don Anselmo era organizzato a regola d’arte.

Il Segreto video replica 6 maggio 2017

Il Segreto ci mostra anche il dolore di Sol. Dopo aver confessato il proprio dolore al marito, ora si sente libera di condividere ciò che prova. Non ritiene però di poter partecipare all’intervista per la Fondazione, ma i familiari la convincono del contrario. Beatriz sembra invece indecisa riguardo alla situazione di Hernando. La giovane confida infatti a Matias di non essere sicura che sia colpevole, anche se i suoi incubi le indicano il contrario. Più tardi, Camila si accorge di alcune misteriose scomparse alla villa. Oggetti di poco conto, come cibo e uno scialle della giovane Mella.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 6 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment