Angela Celentano: chi è Celeste Ruiz? Il caso a Quarto Grado

Angela Celentano

Angela Celentano è legata a doppia mandata con Celeste Ruiz. Chi è realmente? Risalire alla vera identità della ragazza messicana riaccende la speranza nei genitori della scomparsa. Il caso nella puntata del 7 maggio di Quarto Grado – La Domenica

Angela Celentano è stata segnalata diverse volte in varie città d’Italia ed all’estero, ma si sono rivelati buchi nell’acqua. A destare qualche sospetto è stata invece la comparsa di Celeste Ruiz nel caso: la ragazza messicana ha affermato in passato di essere Angela. Si è riconosciuta infatti nella sua fotografia ed alcuni anni fa si è messa in contatto con la famiglia.

Si tratta del 2010, 14 anni dopo la scomparsa e dopo un lungo scambio di email è scomparsa nel nulla. Ad approfondire il caso sarà Quarto Grado – La Domenica nella sua puntata del 7 maggio. Vani i tentativi per ora da parte delle autorità italiane e messicane di risalire alla verità: Angela Celentano si trova davvero in Messico? La ricompensa generosa messa in palio dal governo messicano non ha portato per ora ad una svolta nel caso.

Siria Magri ripercorrerà tutta la vicenda grazie agli ospiti in studio, a partire dal momento della scomparsa. Erano le 13 del 10 agosto 1996 quando il padre di Angela Celentano si è accorto che la bambina – 3 anni appena – non si trovava più nelle vicinanze. Le successive ricerche hanno impegnato le forze dell’ordine e volontari che hanno voluto dare il proprio contributo, ma finora non c’è stata alcuna novità sostanziale.

 

Correlati

Leave a Comment