Wilma e Stefano, Matrimonio a Prima Vista 2: la sposa è incinta? Ecco l’indizio rivelatore

matrimoniaprimavista2-wilmaestefano

Wilma e Stefano, Matrimonio a Prima Vista 2: la sposa è incinta? Ecco l’indizio rivelatore

C’è poco da dire o da fare, fino a giovedì prossimo la questione gravidanza sarà al centro per la coppia formata da Wilma e Stefano in Matrimonio a Prima Vista 2. Un colpo di scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, questo è successo giovedì quando la nuova puntata del reality ci ha portati dritti dritti al cospetto del “dramma” per la coppia meno quotata.

Wilma e Stefano non erano certo in pole al no al divorzio ma dopo quello che è successo e che abbiamo visto nella scorsa puntata, tutto potrebbe cambiare in corsa. I due erano finalmente felici e affiatati, lontano dalla casa di lei, ma dopo un paio di giorni sono tornate ad Abbiategrasso, perchè?

Problemi ginecologici per Wilma Sara Milani. Questo l’annuncio arrivato durante la nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista 2 in cui l’abbiamo vista mostrare un’ecografia al marito con tanto di richiesta di analisi del sangue, le famose Beta HCG che le donne in gravidanza conoscono bene. Risultato?

Scopriremo solo giovedì 11 maggio la verità ma, intanto, un video che abbiamo trovato per voi su Youtube sembra dimostrare che Wilma e Stefano abbiano scampato il pericolo. La bella cantante è stata immortalata a fine 2016 durante una serata e dalle immagini non sembra incinta. Che sia questo l’indizio rivelatore che tutti noi stavamo cercando? Ecco il video:

Related posts

Leave a Comment