Beautiful video replica 8 maggio: Eric lascerà il trono a Ridge?

ridge-forrester-soap-opera-beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’8 MAGGIO – Nella puntata de Beautiful di oggi, lunedì 8 maggio 2017,dopo aver pensato il peggio, finalmente Eric sembra riprendersi del tutto. La famiglia non può che essere felice di questo evento, anche se le tensioni e preoccupazioni rimangono. A discapito di ogni aspettativa, Quinn premerà perché il figlio faccia di tutto per riconquistare Steffy, mentre Ridge fa una proposta importante al padre.


Nella puntata di Beautiful di oggi, la famiglia Forrester potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. Le condizioni di Eric sembrano visibilmente migliorate e si può sperare per il meglio. Allo stesso modo, le tensioni presenti fra tutti i componenti della famiglia continueranno a farsi sentire. Dopo essere stata accusata da tutti, Quinn dimostrerà ancora una volta di essere cambiata. Wyatt infatti l’ha sempre accusata di essere la causa della fine del suo matrimonio con Steffy, ma la madre pensa che ci siano altri problemi.

wyatt-soap-beautiful

Spingerà quindi Wyatt a non mollare la presa e riprendersi Steffy con ogni mezzo, ma il figlio sembra aver già deciso altrimenti. Nel frattempo, Beautiful ci mostra la decisione coraggiosa di Ridge: chiederà al padre di metterlo a capo della Forrester Creations. E questo solo per scongiurare il pericolo Fuller, che come sempre minaccia di poter togliere lo scettro ai rampolli di Beautiful. Eric accetterà la proposta? Altrove, Beautiful ci rivela che la vicinanza fra Steffy e Liam sembra portare buoni frutti. I due continuano a scambiarsi effusioni e sguardi languidi, che li porteranno certamente a riprendere in mano la loro relazione.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 8 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment