Che Dio Ci Aiuti 3 video replica penultima puntata 7 maggio

Che Dio Ci Aiuti 3 video replica 7 maggio 2017

CHE DIO CI AIUTI 3, VIDEO REPLICA DEL 7 MAGGIO 2017 – Nella penultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 3 di oggi, domenica 7 maggio 2017, Azzurra e Guido realizzeranno finalmente che si amano alla follia. La ragazza non ha tuttavia scoperto di essere sorella di Rosa. Il gran finale della fiction di Rai 1 preparerà il rullo di tamburi per la scoperta più attesa di questa terza stagione.


Il nono episodio di Che Dio Ci Aiuti 3, Il Prezzo della vendetta, impegnerà Suor Angela e guido si concentreranno su un cliente di Rosa. La donna sta infatti difendendo un uomo che ha accusato il suocero di aggressione nei confronti della figlia, ma Suor Angela scopre che non si tratta della verità. Il cliente di Rosa ha infatti organizzato l’inganno per poter ottenere l’affidamento della piccola.

A complicare il tutto la relazione della psicologa sull’aggressione subita: la donna è in realtà la compagna del cliente di Rosa. Quest’ultima è a conoscenza di ogni cosa, ma rimarrà vittima di un ricatto. Si scopre infatti che il cliente non è altri che l’investigatore incaricato di trovare suo padre e che non esiterà a minacciarla di non rivelarle nulla, a meno che non continui a difenderlo.

Intanto, Che Dio Ci Aiuti 3 ci mostra Nina e Azzurra in piena confusione. La prima crede di non essere pronta per il ritorno di Sergio, mentre la seconda pensa di non aver mai smesso di amare Guido. Nel decimo episodio di Che Dio Ci Aiuti 3, dal titolo L’amore imperfetto, Azzurra cerca di capire perché il padre non le ha mai detto dell’esistenza di un’altra figlia. Suor Angela spingerà in seguito la ragazza a trascorrere del tempo con Rosa, sicura che alla fine diventeranno unite.

Carlo invece continua a penare per l’amore che prova per Margherita e la situazione si complicherà quando scoprirà di dover partire. Sceglierà alla fine di non partecipare alla spedizione all’estero e di cedere il posto all’amata. Nel frattempo, Marcello riceve la visita di Guido ed i due entrano subito in contrasto. Il loro rapporto è arrugginito da diversi anni ed in più sembra proprio che Marcello stia nascondendo qualcosa. Sarà alla fine Suor Angela a fare luce sul mistero: la figlia avuta da Marcello è stata scambiata al momento della nascita. Visto che la figlia naturale è affetta dalla sindrome di down, ha scelto di non dire nulla.


Vuoi rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 3 del 7 maggio? Clicca QUI per accedere al video ufficiale di Raiplay, dove troverai anche i precedenti episodi!

Related posts

Leave a Comment