Il Segreto video replica 8 maggio: Hernando troverà le prove della sua innocenza?

il segreto_hernando

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’8 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 8 maggio 2017, Hernando troverà le prove per dimostrare la sua innocenza?

il segreto_camila


Matias vuole sapere tutta la verità da Hernando, ma quest’ultimo non può svelargli tutto. Il nome di Rogelia deve infatti rimanere segreto, ma il giovane sembra credergli. Hernando spiega inoltre di aver ripiegato sulle cantine per l’impossibilità di uscire dal paese e di aver cercato appositamente Matias perché spera che possa credergli. Ha bisogno tuttavia di sapere che cosa ha scoperto Elias a Cerceda di preciso, in modo che possa prepararsi.

Il Segreto ci mostra la sofferenza di Hernando, ma anche di Matias. Il giovane vorrebbe credere alle sue parole, ma ha bisogno di prove. Dopo tutto c’è in ballo l’omicidio di Manuela, la prima moglie di Hernando.

Ignara di tutto, Camila si dedica alla musica. Il suono del pianoforte si diffonde fino alle cantine, dove Hernando, estasiato e addolorato, può sentirla

Il Segreto ci dimostra che Camila non riesce a dimenticare le domande insistenti di Beatriz. La giovane le ha chiesto più di una volta di conoscere la verità sui suoi incubi, ma la donna non ha potuto risponderle. Allo stesso modo, anche le parole di Elias non possono che essere un tarlo. Ogni certezza e speranza sembra svanire di fronte all’evidenza, ma fino a che punto? La donna continua a sentire la presenza del marito in casa, prima o poi scoprirà che è nascosto proprio lì?

Fe e Gracia vanno avanti con l’idea della sfilata fino a quando non lancia l’idea che siano anche gli uomini e sfilare magari proprio cominciando da Onesimo e Hipolito….


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto dell’8 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment