Selfie Le cose cambiano, al via la seconda stagione: Belen Rodriguez e tutte le new entry

Selfie-Le-Cose-Cambiano

SELFIE LE COSE CAMBIANO, AL VIA LA SECONDA STAGIONE: CAST E ANTICIPAZIONI

Selfie Le cose cambiano torna in onda su Canale 5 e lo fa con le puntate della seconda stagione. Un vero e propri miracolo visto che di questi tempi gli ascolti non sono poi così esorbitanti ma, dopo il successo della prima edizione, Mediaset ha pensato bene di schierare Simona Ventura anche in questo ultimo scorcio di primavera.

mattia briga_selfie

Proprio oggi, su Canale 5 prenderà il via della nuova edizione della trasmissione e la formula rimarrà la stessa: persone alla ricerca di un cambiamento radicale del proprio aspetto ricorrendo alla chirurgia estetica o, magari, solo ad un nuovo look.

 

Inviata speciale di questa seconda edizione sarà Belen Rodriguez (e le frecciatine con il marito non mancheranno secondo le ultime anticipazioni). Tante le new entry di questa seconda edizione sia tra i giudici che tra i mentori a cominciare da Stefano De Martino che non farà più coppia con Di Vaio ma con Bernardo Corradi. Al loro fianco si schiereranno Iva Zanicchi e Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

Anche i giudici del reality sono gran parte nuovi. A parte la rinnovata Tina Cipollari, in trasmissione troveremo Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa. Ogni puntata avrà il suo quinto giudice e, in particolare, quello della prima puntata di oggi sarà il professor Stefano Zecchi.

Secondo le prime anticipazioni di Selfie le cose cambiano in onda oggi, 8 maggio, sembra che siano Alessandra Celentano e Mattia Briga a vincere la serata.

 

Related posts

Leave a Comment