Una Vita video replica 7 maggio: Humildad affronta Teresa

Una vita video replica 7 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 7 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, domenica 7 maggio 2017, Humildad sceglierà di punzecchiare Teresa. Leandro spinge Juliana a rivelare al figlio la verità, riuscendo a convincerla. Ramon invece rischia di finire nelle mani di un truffatore.


Teresa rivede di nuovo Humildad da sola, ma la rivale nota che stringe fra le mani il fazzoletto di Mauro. Non esiterà quindi a farle notare quanto ora la sua vita sia piena al fianco del suo promesso sposo. Intanto, Cayetana ha modo di avvicinarsi al finanziatore, che tuttavia le dovrà dare delle brutte notizie. La Dark Lady conosce bene l’animo debole e compiacente del nobile, tanto da insinuare di poter trovare un compromesso in altro modo.

Una vita video replica 7 maggio 2017

Dopo aver mantenuto il silenzio a lungo, Leandro è costretto a chiedere a Victor di rivolgersi alla madre per conoscere tutta la verità. Juliana è quindi costretta a rivelargli che il suo vero padre è Leandro ed a raccontargli il perché ha taciuto per tutto questo tempo. Nel frattempo, Ramon riceve la visita di un possibile finanziatore, che lo spinge a lanciarsi verso il mondo dei prestiti. Lo informa infatti che una persona che conosce bene ha bisogno di denaro per via di alcuni problemi di gioco.

Una vita video replica 7 maggio 2017

Una Vita ci rivela anche che Pablo cercherà di convincere in ogni modo Casilda a rimanere ad Acacias. La ragazza invece sembra decisa a partire , ma finirà nelle mire di una serva. Lontano da tutti, Martin si trova ancora in carcere, senza alcuna speranza di poter uscire. Anche Ursula sembra ormai senza via di uscita, ma per quanto riguarda il passato di Cayetana. Deciderà di parlare?


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, domenica 7 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment