Beautiful video replica di oggi, 9 maggio: Ridge ammette il suo amore per Brooke!

Beautiful video replica 10 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 9 MAGGIO – Nella puntata de Beautiful di oggi, martedì 9 maggio 2017,Steffy continua a scambiarsi effusioni con Liam. Ridge invece ribadisce alla Fuller di volerla fuori dalla vita del padre e di tutta la famiglia. Rivela in seguito a Brooke di provare ancora qualcosa per lei: le chiederà di non sposare Bill?


Il riavvicinamento fra Steffy e Liam prosegue con passione e senza sosta. I due hanno modo di discutere dello stupore di entrambi nel ritrovarsi ancora nello stesso letto. Intanto, Ridge continua a mettere sotto torchio Quinn e le fa notare quanto sia sola. Attorno a lei infatti non c’è nessuno e questo solo per la sua nota malvagità. Non intende inoltre vederla ancora al fianco del padre e per questo non esita a minacciarla: troverà il modo di farla fuori.

La Fuller teme che ci siano delle ripercussioni fisiche e rivela a Eric di aver assunto una sorveglianza speciale. Sottolinea anche di riuscire a cavarsela da sola, ma non sa cosa trama Forrester. Beautiful ci mostra infatti come Ridge sia ormai deciso a compiere il passo successivo. Chiede quindi a Brooke di dargli le quote di Bill e questo vuol dire procedere con le azioni. Anche il tycoon intende procedere il prima possibile con il matrimonio, ma Brooke ha ancora in mente le parole di Rj.

Ridge rivela a Logan di provare ancora qualcosa per lei, ma non specifica altro. Nel frattempo, Bill è ancora sicuro di convolare a nozze con Brooke ed è felice di vedere che la sua futura cognata stia dalla sua parte. Eric invece chiede a Wyatt di trasferirsi alla villa per stare vicino alla madre, perché ritiene che abbia bisogno di lui. Che cosa farà?

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 9 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment