Il Segreto video replica di oggi, 9 maggio: Camila costretta a vendere?

Il Segreto video replica 9 maggio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 9 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 9 maggio 2017, continuano i furti al laboratorio. Elias non comprende come possa accadere ed è sempre più nervoso. Camila scopre inoltre che diversi clienti stanno disdicendo gli ordini per le voci diffuse da Dolores e decide di affrontarla. Cristobal rivela invece a Onesimo di volergli dare la carica di Hypolito, mentre Matias ha un nuovo incontro con i fratelli.


La perdita di clienti a Los Manantiales rende Elias un fascio di nervi. Soprattutto perché Camila non ha la facoltà di arrestare il fallimento delle attività di famiglia. Intanto, Cristobal rivela a Onesimo di volerlo nominare Borgomastro e di volersi disfare di Hypolito. Nonostante la proposta sia allettante Onesimo decide di non tradire il cugino e di rifiutare.

Il Segreto video replica 9 maggio

Camila rimane comunque positiva di fronte agli eventi, ma il telefono inizierà a squillare senza sosta. Alla locanda de Il Segreto, Raimundo capisce che don Anselmo e Emilia stanno discutendo alle sue spalle. I due cercano di dissimulare, ma senza successo. Raimundo preferisce piuttosto allontanarsi dal posto lasciando senza parole la figlia ed il parroco.

Il Segreto video replica 9 maggio

Camila invece si presenta al negozio di Dolores dopo aver scoperto che le disdette dei clienti dipendono dalle voci che ha diffuso. Affronta la donna senza alcuna esitazione e le chiede di terminare subito le sue azioni malvagie. Il Segreto ci rivela inoltre che Sol non riuscirà a dimenticare il proprio aborto. E questo nonostante partecipi alla gioia di Candela e Severo: l’arrivo di un sonaglino in regalo complicherà di nuovo tutto.

Il Segreto ci svela inoltre che Matias non si libererà così facilmente dai due fratelli. Si avvicineranno infatti al giovane durante una passeggiata nei boschi con Beatriz e cercheranno di convincerlo a prendere parte ad alcuni loschi affari. Anche i due fratelli credono che Matias punti ai soldi della fidanzata e non intendono rimanere a mani vuote. Intanto, Rosario confida a Gracia di sentire molto la mancanza di Mariana e della nipote. La donna teme inoltre che la nipotina si dimentichi di lei o di perdersi tanti momenti importanti che la riguardano.

Il Segreto video replica 9 maggio

Quella sera, Lucas sorprende Sol nel dispensario fino a tarda sera. La donna nota che i vaccini per la Fondazione non sono ancora arrivati ed anche se finge di non essere rimasta turbata dai regali ricevuti, Lucas nota il suo sguardo. Il Segreto ci rivela inoltre il tormento di Hernando. Non riesce infatti a dimenticare quanto gli ha detto Matias in precedenza riguardo alle ricerche di Elias. A La Casona, Francisca viene informata riguardo agli ultimi sviluppi sui Santacruz. La matrona è fortemente infastidita sia dalla mancanza di notizie importanti sia per l’assenza di Cristobal. L’Intendente infatti ha annunciato il proprio arrivo alla villa, ma non si è fatto vedere.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 9 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment