Marco Cartasegna, il video della scelta e l’emozione di Federica

Marco Cartasegna - Uomini e Donne

Uomini e Donne ci mostra finalmente la scelta di Marco Cartasegna. Anche se i fan del programma di Maria de Filippi sanno già che sarà Federica, l’attesa maggiore è per mangiare con gli occhi ogni attimo di questo fatidico momento.


Il Trono Classico di Marco si chiude in eleganza così come è stata la sua presenza nel programma. Per Federica ha solo parole splendide e non può fare a meno di sottolineare di provare qualcosa di importante per lei.

“Tu hai fatto l’unica cosa per essere qua: nella puntata successiva hai deciso di corteggiare solo me”

Marco sottolinea che la scelta iniziale di Federica per Luca gli ha fatto avere alcuni dubbi.

“Non hai mai pensato a noi, ma a Federica”

La corteggiatrice di Uomini e Donne non ha la possibilità di parlare, soprattutto per via del suo egoismo.

“Voglio vedere quegli occhi lì, che sono la tua fortuna. E oltre a essere bellissimi io in quegli occhi vedo una persona sincera e vera. Anche i miei dicono qualcosa, che ho perso completamente la testa per te”

Scattano petali, baci, abbracci, tuffate e risate. La neo coppia di Uomini e Donne esce dallo studio: nessuno sta pensando a Giorgia in questo momento.

18361775_10212972778663659_175152721_n (1)

Solo dopo diversi baci, Marco rivela di dover parlare con Giorgia e di sperare che non la prenda male. L’ex tronista di Uomini e Donne vive questo momento con grande difficoltà e quando vede Giorgia non può che sottolineare quanto gli dispiaccia. E’ sicuro che troverà qualcuno che la renderà felice e gli dispiace solo di non essere lui a farlo.


Clicca qui per rivedere il video della scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne 


Marco Cartasegna non trattiene l’emozione nel dover dire a Federica ciò che ha nel cuore. Uomini e Donne ci mostra uno dei momenti più toccanti di questa edizione, in cui l’emozione è alta. Entrambi non stanno più nella pelle e anche Marco non può che rivelare di essere impazzito per Federica.

Scoprire che Marco l’ha scelta manda nel pallone Federica che non esita a saltargli addosso. Fiumi di baci dopo, Uomini e Donne punta lo sguardo su Giorgia.

Uomini e Donne ci rivela che Giorgia è rimasta scottata dalla scelta. Allo stesso tempo non si scompone e augura alla neo coppia tutto il bene possibile.

 

Related posts

Leave a Comment