Una Vita video replica di oggi, 9 maggio: Ursula nel mirino di Teresa!

Una Vita video replica 9 maggio

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 9 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 9 maggio 2017, Teresa organizza un incontro con Mauro e confida a Juliana i propri tormenti. I rapporti fra la donna e Leandro rimangono invece molto freddi e tesi. Leandro invece le rivela che è stato Maximiliano a dirgli di Victor: rimane il mistero di chi lo abbia informato.


Teresa e Juliana hanno modo di confidare le reciproche pene d’amore. La maestra chiede alla donna di permetterle di usare la Deliciosa per incontrare Mauro lontano dagli sguardi altrui. Trini invece confida a Ramon di vedere Maria Luisa e Victor sempre più innamorati e pensa che presto si sposeranno. Più tardi, Juliana conferma a Leandro di aver parlato a Victor ed anche che fra di loro non c’è più nulla. La donna infatti teme di aver perso per sempre il figlio e gli chiede come abbia saputo di essere suo padre.

Una Vita ci rivela che le disavventure di Casilda non sono finite. Fra l’impossibilità di trovare lavoro e i soldi che deve alla prostituta. La giovane cameriera è costretta anche a difendersi dalle accuse riguardo a Maximiliano ed alla loro presunta relazione. Quella sera, Teresa rivela a Mauro di aver capito come eliminare Cayetana per sempre. La Dark Lady invece decide di dare la possibilità ad Ursula di dimostrare la sua lealtà. Le chiede quindi di recuperare il certificato di nascita del figlio illegittimo del Duca.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, martedì 9 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment