Beautiful video replica di oggi, 10 maggio: Ridge bacia Brooke! E Quinn…

Beautiful video replica 10 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 10 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 10 maggio 2017, Eric chiede a Wyatt di non andarsene dalla villa. Ridge propone invece a Brooke di sposare Bill e lasciarlo subito dopo. Intanto, Wyatt accetta di rimanere per aiutare la madre, mentre Bill rivela alla futura cognata il piano di Ridge.


Wyatt rimane sorpreso nel sentire la proposta di Eric, riguardo al suo trasferimento alla villa. Quinn invece è entusiasta e poco dopo il marito le chiede di firmare i documenti per ufficializzare la loro unione. Intanto, Ridge sottolinea a Brooke che non dovrà rimanere sposata a Bill per sempre. Potrebbe per esempio sposarlo, ottenere le azioni e poi lasciarlo. Logan invece è convinta di sposarlo e non intende retrocedere, ma Ridge la bacia.

Beautiful ci mostra il volto interdetto di Brooke nel vedere la determinazione di Ridge. Alla villa Forrester invece Eric chiede a Wyatt di rimanere durante l’ufficializzazione del matrimonio con Quinn. Gli chiede in seguito di poterlo chiamare figlio ed ottiene che si trasferisca alla villa. Bill invece è entusiasta delle sue nozze imminenti con Brooke e non crede che Ridge potrà ostacolare il suo grande giorno.

Beautiful video replica 10 maggio 2017

Beautiful ci svela anche che la reazione di Brooke al bacio non sarà proprio positiva. Nonostante la sorpresa iniziale, la donna mostrerà di non gradire l’evento. Eric invece chiederà a Quinn di prendere il controllo di tutta la Forrester Creations in sua assenza.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 10 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment