Chi l’ha visto anticipazioni 10 maggio: Isabella Noventa, parla la madre

Chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto ritorna nella prima serata di Rai 3 con nuovi approfondimenti. Al centro della puntata l’omicidio di Isabella Noventa e i nuovi sviluppi sul caso. Nello studio di Federica Sciarelli interverrà anche la madre della vittima.


Chi l’ha visto illustrerà nella sua puntata del 10 maggio il caso di Isabella Noventa. Ieri si è svolto il primo processo contro il trio diabolico: Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco. Un momento atteso fin dall’inizio dell’arresto dei tre imputati e che ha comportato un impegno di cinque ore. L’accusa del pm Giorgio Falcone si è basata soprattutto sulla distruzione del cadavere di Isabella Noventa ed ha sottolineato alcuni particolari emersi in diverse intercettazioni audio e video estrapolate durante il carcere. Durante uno dei colloqui con i parenti, Debora Sorgato avrebbe infatti rivelato alla madre Dolores Rossi che il corpo di Isabella Noventa si trova in un posto molto distante dalla villa di via Sabbioni.

In particolare la gesticolazione usata da Debora Sorgato potrebbe far intuire che la distanza è molta. Chi l’ha visto farà di sicuro luce anche su un incontro avvenuto fra Freddy Sorgato ed una sua ex compagna. In quell’occasione, sottolinea Il Gazzettino, Freddy Sorgato avrebbe rivelato che Isabella Noventa non è stata uccisa nella villa di sua proprietà e di essere sicuro che il corpo non verrà mai ritrovato.

“L’ho buttata in un cassonetto per i rifiuti”

Un particolare emerso già mesi addietro ma che non ha facilitato in alcun modo le indagini. La Squadra Mobile ha perlustrato infatti l’inceneritore di Padova e non ha ritrovato tracce di distruzione di cadavere. Per il pm Falcone queste due rivelazioni, sia di Freddy Sorgato sia della sorella Debora Sorgato, confermerebbero comunque la loro volontà di distruggere il corpo di Isabella Noventa.

Federica Sciarelli leggerà inoltre in studio il lungo memoriale consegnato da Freddy Sorgato ai suoi legali ed ascolterà i commenti a caldo della madre di Isabella Noventa. La puntata di Chi l’ha visto si concentrerà inoltre sul caso dell’agente Sissy Trovato Mazza. La poliziotta di 28 anni si è davvero uccisa? I genitori non credono a questa eventualità e rifiutano di credere che Sissy soffrisse di depressione. L’agente si trova tuttora in un profondo stato di coma e non può raccontare ciò che le è successo davvero.

 

Related posts

Leave a Comment