Il Segreto anticipazioni e news: il ritorno di Severiano sconvolgerà Emilia

Il Segreto anticipazioni e news

Il Segreto si prepara a due diversi arrivi nella cittadina di Puente Viejo. Se da una parte sarà un volto nuovo a spuntare fra i residenti, dall’altro ci sarà un grande ritorno. Quest’ultimo è parte del passato di Emilia: Severiano. 

Il Segreto apre le porte ad uno dei ritorni più attesi del momento. Durante la puntata di Verissimo, l’attore Jamie Llorente (Elias) ha infatti rivelato che a Puente Viejo rivedremo un personaggio che manca da diverso tempo: Severiano (Alejandro Muñoz). Lo ricordiamo ossequioso, forse molto simile a Matias, ma qualcosa è cambiato. Il padre di Maria è infatti ora molto diverso rispetto al passato e non solo dal punto di vista fisico. Il Segreto è pronto a rivelarci che quel ragazzo sbarbato e gentile ha fatto spazio ad un uomo maturo, dall’animo oscuro.

Emilia ricorda molto bene il giorno in cui ha visto per la prima volta Severiano, amico del suo attuale marito. Un colpo di fulmine che si è tradotto tuttavia con un grande dolore per la bella locandiera e l’inizio di una grande sofferenza per tutte le cittadine de Il Segreto. Vittima di una passione travolgente, Emilia ha infatti pagato presto lo scotto di quello che credeva un amore passionale. Severiano infatti non nutriva lo stesso sentimento della donna, tanto da fuggire non appena scoperto che era incinta della piccola Maria. Nonostante manchi da tanto tempo, Severiano in realtà non ha mai lasciato Puente Viejo, anche se in modo indiretto. Emilia non ha infatti dimenticato il loro legame ed anche il suo matrimonio con Alfonso ha risentito di quell’antica presenza.

Il Segreto anticipazioni e news

Come è cambiato il personaggio di Severiano a distanza di tanti anni? Il Segreto ce lo mostrerà privo di quell’allegria che lo contraddistingueva e ancora più malvagio di prima. Il ritorno di Severiano a Puente Viejo non potrà quindi essere collegato ad un lieto evento ma ad una nuova tragedia. Per questo la stessa Maria farà ritorno a Puente Viejo per aiutare la madre. Il suo primo amore spingerà inoltre Emilia a compiere l’ennesimo passo falso, sicura di poter aiutare Severiano. Tuttavia, Il Segreto ci rivela che non farà altro che provocare altre e gravi conseguenze.

Il Segreto anticipazioni e news

Related posts

Leave a Comment