Il Segreto video replica di oggi, 10 maggio: Hernando verrà dichiarato morto?

Il Segreto video replica 10 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 10 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 10 maggio 2017, Hernando accetta di non farsi vedere dai cittadini. Ramiro invece rivela a Raimundo di non aver trovato alcuna traccia su Cristobal. L’Intendente tuttavia scopre tutto e ne approfitta per minacciare Emilia. Nel frattempo, Elias fa una proposta sconvolgente a Camila.


Hernando ha paura di essere condannato e vorrebbe dimostrare la propria innocenza. Matias tuttavia gli sconsiglia di fare una mossa così azzardata visto che ci sono molte prove che remano contro di lui. Intanto, Ramiro rivela a Raimundo di credere che Cristobal sia più potente di quanto credono. Non risulta infatti che qualcuno lo abbia inviato nella cittadina de Il Segreto e teme che possa avere amici molto potenti.

Il Segreto video replica 10 maggio 2017

A La Quinta, Lucas si mostra dispiaciuto per il comportamento di Sol. Carmelo e Severo discutono invece di alcuni documenti di Francisca proprio di fronte a Puri. Fe e Gracia invece continuano la loro campagna di convincimento verso gli uomini de Il Segreto. Alfonso coinvolge anche Ramiro in modo che sfili in costume da bagno. Nei boschi, i due fratelli di Matias lo attendono a lungo per convincerlo a partecipare ad uno dei loro loschi affari.

Il Segreto video replica 10 maggio 2017

A Los Manantiales, Elias è fuori di sé per il tracollo dell’attività. Crede infatti che i clienti stiano disdicendo i loro ordini solo a causa di Hernando e propone a Camila di dichiarare il marito morto. Dopo tutto le autorità potrebbero impiegare anni prima di trovarlo, sempre che sia vivo. La Dos Casas non intende anche solo pensare che il marito sia morto. Elias cambia quindi versione e punta sul fatto che Hernando non voglia farsi rivedere e che Los Manantiales possa colare a picco.

Il Segreto video replica 10 maggio 2017

Le propone infine di trovare un corpo che possano spacciare per quello di Hernando, ma la donna non vuole ascoltare. Elias tuttavia continua e le fa notare che in questo modo potrebbe essere libera di gestire l’azienda. Il Segreto ci mostra la determinazione della donna nel voler trovare una via legale, tutto che non sia la proposta del chimico. Anche Emilia non esita ad affrontare Cristobal e le sue minacce. Anche quando l’Intendente paventa la possibilità di interrogare la Guardia Civile per far fucilare Raimundo e Ramiro. La locandiera è infine costretta a scendere a compromessi: gli darà il suo aiuto senza alcuna riserva.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 10 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment