Maltese, Il Romanzo del Commissario, anticipazioni penultima puntata 15 maggio

Dario Maltese - Maltese Il Romanzo del Commissario

MALTESE, IL ROMANZO DEL COMMISSARIO, ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA 15 MAGGIO

Una puntata al cardiopalma quella di Maltese che si è conclusa poco fa lasciando i telespettatori a bocca aperta. Ancora una volta Dario è andato avanti con le sue indagini ma, questa volta, sembra che non sia solo. Riuscirà a combattere e vincere la sua battaglia?

Mauro Licata - Francesco Scianna in Maltese Il Romanzo del Commissario

C’è chi ha definito Maltese, Il Romanzo del Commissario, qualcosa di visto e rivisto, legato alla “tradizione” delle fiction di mafia ma la differenza sta nel linguaggio e Kim Rossi Stuart lo sa bene. Il suo eroe prende forza da tutti coloro che hanno deciso di seguire il proprio istinto e combattere, pur ritrovandosi soli, e Dario fa lo stesso.

Le sue indagini sono iniziare e le cose peggiorano quando si accorge che la spatuzza è sparita nel nulla. L’amante di Peralta avrebbe potuto aiutarlo ma non potrà più farlo, almeno per adesso. Proprio per questo il commissario si rivolge a Miceli che per paura si rifiuta di collaborare finendo per essere ucciso nella sua stessa cella, e adesso?

A dare un aiuto al Commissario Maltese arriva un’altra volta Mauro. Dario gli permette di scrivere il suo articolo mentre lui gli offre una pista da seguire, Loris Misilmeri, un grosso trafficante. Sarà questa la prossima pedina nelle indagini di Maltese? Lo scopriremo nella terza e penultima puntata della fiction che tornerà in prime time, sempre su Rai1, il 15 maggio prossimo.

Related posts

Leave a Comment