Stefano Corti e Alessandro Onnis si spogliano per Barbara D’Urso e Ilary Blasi (Video)

STEFANO CORTI E ALESSANDRO ONNIS, LE IENE SHOW: I DUE NUDI PER IL COMPLEANNO DI BARBARA D’URSO

Una puntata scoppiettante quella de Le Iene che finalmente torna a fare cose divertenti finendo in tendenza su Twitter. Se a farla da padrone era Feng, il re del Sushi (soprattutto dopo la grande promozione ottenuta gratuitamente dal programma), in questi minuti sono Stefano Corti e Alessandro Onnis ad essere sulla bocca di tutti.

le iene_onnis_corti

I due hanno lanciato il loro servizio proprio dedicato alla regina di Canale 5. Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono presentati in studio al cospetto della conduttrice per farle i loro auguri e portarle dei fiori ma subito dopo l’atmosfera si è riscaldata.

Barbara D’Urso più volte ha annunciato di essere arrivata a 60 anni ma di essere ancora single e così le due iene hanno pensato bene di mostrarle alcune foto dei suoi ex per avere dei voti e stilare una personale classifica. Ma la loro missione non finisce qui perchè Stefano Corti e Alessandro Onnis sono pronti a trovarla un fidanzato.

https://twitter.com/redazioneiene/status/862402504268447744

La sorpresa non finisce qui e quando, tornati in studio, Teo Mammucari fa notare che forse Ilary Blasi è un po’ invidiosa viene subito accontentata. Stefano Corti e Alessandro Onnis entrano in studio nudi per la gioia della conduttrice per una sorpresa con il cuuuuuuuore.

https://twitter.com/redazioneiene/status/862402796703801344

Related posts

Leave a Comment