Una Vita video replica di oggi, 10 maggio: Casilda molestata!

Una Vita video replica 10 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 10 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 10 maggio 2017, Teresa sottolinea a Mauro che presto si allontanerà di nuovo. Cayetana scopre una nuova malefatta di Ursula grazie a Celia, mentre Casilda viene presa di mira da un ubriacone.


Teresa è convinta che Ursula sia l’anello debole di Cayetana. Rivela tuttavia a Mauro che una volta terminato il loro piano di distruzione saranno costretti ad allontanarsi. Una Vita ci rivela invece che Cayetana non ha ancora abbandonato il pugno di ferro contro la cameriera. Poco dopo Celia fa visita alla matrona e le riferisce alcuni particolari su Ursula ed il suo comportamento contro Teresa. Cayetana vorrebbe intervenire subito, ma l’amica la convince ad aspettare.

Nel frattempo, Pablo prova a perorare la causa di Martin presso Mauro. Gli chiede infine di aiutarlo a scoprire se a Leonor e Rosina sia successo qualcosa visto che non le sente da giorni. Una Vita ci riporta poi a Teresa e Humildad ed ai lavori previsti da Cayetana. La giovane tuttavia accusa di nuovo un forte malessere e le dà modo di parlare della sua malattia. In base a quanto le ha detto il medico è destinat ad una paralisi completa, ma confida nella fede.

Una Vita ci mostra anche una piccola confessione di Maria Luisa a Trini. La giovane infatti la sente come una madre naturale, ma rifiuta le smancerie della donna. Intanto, Casilda viene presa di mira da uno dei clienti della coinquilina ed è costretta a fuggire. L’uomo tuttavia la insegue con lo scopo di farle del male.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 10 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment