Uomini e Donne video replica 10 maggio: Luca Onestini sceglierà Soleil?

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 10 MAGGIO, TRONO CLASSICO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 10 maggio 2017, il Trono Classico proseguirà a concentrarsi sulle tensioni fra Alex e Pietro. Quest’ultimo crede che il rivale lo stia solo scimmiottando e volano diversi insulti in studio. Luca Onestini annuncia invece che farà la scelta durante la prossima registrazione. Soleil, Giulia e Cecilia piangono perché pensano che verranno scartate.


Uomini e Donne ci rivela che le tensioni fra Pietro e Alex non sono finite. Il primo crede che il rivale sia finto e che stia cercando solo di imitarlo. Entrambi si scambiano accuse e insulti non troppo velati.

“Trent’anni Alex, datti una svegliata. Fai l’uomo, svegliati”

Per Pietro Alex lo scimmiotta e basta, mentre il rivale crede che abbia la coda di paglia.

“Ma sei simpatico a chi? A te e a quei quattro fessi che conosci tu”

Maria de Filippi ci mostra poi l’esterna fra Alex e Rosa. Sono andati a teatro per uno spettacolo e la tronista di Uomini e Donne rivela di sentire già la sua mancanza. Sta bene in sua presenza e non può nascondere di provare forti emozioni.

Uomini e Donne

Di ritorno in studio Mattia decide di chiedere scusa a Desirée per il comportamento avuto in precedenza. Alex invece ammette di vedere Pietro come un forte rivale perché si avvicina di più al carattere che piace a Rosa. Durante l’esterna Pietro fa conoscere il padre a Rosa e la porta a casa propria. I due si scambiano baci e tenerezze e Pietro cerca anche di rubare un bacio a Rosa, ma viene frenato.

Uomini e Donne

Di ritorno nello studio di Uomini e Donne, la tronista rivela di avere di nuovo dubbi su Alex. Ha notato infatti che pubblica video e foto con le amiche sui social. Secondo Pietro è chiaro che lo stia facendo per attirare la sua attenzione e che dimostri ancora una volta di essere un bambino. Rosa in effetti non comprende perché Alex utilizzi Instagram in questo modo quando potrebbe sfruttarlo per lanciarle dei messaggi. Dopo tutto non hanno modo di vedersi se non in esterna e questo può essere uno spunto valido. Uomini e Donne

Uomini e Donne ci mostra anche l’esterna fra Luca Onestini e Soleil. Al suo arrivo il tronista trova però la mamma della corteggiatrice ed ha modo di scoprire un po’ di cose. Soleil infatti non fa che parlare di lui e si presenta dopo un po’: era nascosta nel parco. Nel vederla Luca è felice e finalmente possono fare retromarcia sulle recenti tensioni. In studio le rivali borbottano e si instaura l’antica rivalità con Cecilia.

Uomini e Donne

Uomini e Donne punta i riflettori poi sull’esterna fra Luca e Giulia. La corteggiatrice ha deciso di mostrargli un lato di sé inedito e di ballare in modo sensuale in sua presenza. “Ho lasciato a casa la bambina“, sottolinea poi e finalmente scatta il bacio tanto agognato. Cecilia non commenta mentre Soleil crede che sia tutto costruito. Ne nasce un nuovo attacco fra le due corteggiatrici, a cui si collega anche Rosa. La tronista di Uomini e Donne non ha ancora digerito il video che Alex ha pubblicato sui social perché non capisce il motivo per cui si sta comportando così.

Dopo qualche contestazione viene mostrata l’esterna fra Cecilia e Luca Onestini. I due si abbracciano e si baciano e la sintonia è tanta. Il tronista di Uomini e Donne rivela in studio che la prossima volta farà la sua scelta. Sottolinea anche che in quest’ultima settimana ha visto solo una delle tre corteggiatrici e le altre no. Giulia è in lacrime perché è convinta che non la sceglierà mai e rimane delusa dal fatto che non l’abbia guardata una sola volta durante la registrazione.

Scopriamo che anche Cecilia ha i suoi dubbi. Teme infatti che Luca sceglierà Soleil e si chiede se finora l’abbia presa solo in giro. Anche per lei ci sono delle lacrime, molte meno rispetto alla rivale.

“Ogni volta che lo vedo ho gli occhi a cuoricini e lo stomaco da un’altra parte. Poi però lo vedo con Soleil e…”

Uomini e Donne


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne del 10 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment