La scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne: Soleil Sorge batte le rivali

la scelta di Luca Onestini

La scelta di Luca Onestini, uno dei momenti più attesi di Uomini e Donne. Soleil Sorge sembra aver vinto su tutti: a lei il modello non ha saputo dire di no. Quali saranno le reazioni di Giulia e Cecilia? 

La scelta di Luca Onestini ha tenuto con il fiato sospeso tutti i fan. Divisi fra Soleil Sorge e la certezza che Cecilia sarebbe stata la prescelta. Per non parlare di Giulia, a cui il tronista ha dato un bacio dopo l’ultima esterna. Sarà stato forse questo a spingerlo ancora di più fra le braccia della bionda? La scelta di Luca Onestini è infatti Soleil. A discapito delle malelingue e delle liti, oltre le parole più accese, la Corteggiatrice più bionda e contestata dello studio alla fine taglia il traguardo.

ueds

Eppure appena il giorno prima Luca Onestini aveva fatto gli auguri a Giulia per il compleanno. Come reagirà la Corteggiatrice di Uomini e Donne di fronte ad una batosta di questa portata? I fan intanto si scatenano sui social ed allo stesso tempo si dividono, fra cui tifa per la bionda e chi invece no. La scelta di Luca Onestini è Soleil. Questo è un dato di fatto, con tanto dei famosi petali della redazione.

bah

Durante la registrazione di Uomini e Donne, i primi best moments mostrati sono stati quelli fra Luca e Cecilia. Nonostante la Corteggiatrice sia arrivata quasi alla fine del Trono di Onestini, ha saputo conquistare l’attenzione del modello fin dal primo istante. Anche la loro ultima esterna sarà fortemente romantica, come lo sono state le altre. Luca e Cecilia si incontrano sulla spiaggia e la Corteggiatrice non nasconde il timore che il Tronista scelga Soleil.

A seguire Uomini e Donne mostra l’esterna fra Luca e Soleil. I due si trovano in Piazza di Spagna, dove ancora una volta è il Tronista a dover attendere l’arrivo della ragazza. Soleil gli consegna alla fine una lettera toccante in cui esprime il proprio rammarico nel dover affrontare l’ultima esterna. L’incontro fra Luca e Giulia avviene invece in una galleria fotografica, emozionante. Luca è elettrizzato anche in studio, come si nota dalla voce tremolante.

La scelta di Luca Onestini non tarda ad arrivare. Maria de Filippi ha modi di parlare anche con Carla, la madre del Tronista. Luca intanto ha un sorriso a 32 denti e dichiara che è giusto che la scelta avvenga ora, dato che ha potuto apprendere molto da tutte e tre le ragazze. La prima ad entrare nello studio di Uomini e Donne è Cecilia: per lei Luca spende belle parole. Tuttavia, non è lei la sua scelta. Viene chiamata poi Giulia, a cui il Tronista sottolinea quale ritardo di troppo.

E infine la prescelta: Luca le comunica di averla scelta, nonostante le mille difficoltà. Oltre le contestazioni e le liti e le mille incomprensioni. Soleil fino all’ultimo non ha capito e mette il broncio, come le abbiamo visto fare spesso. Ed è proprio in quel momento che il Tronista le comunica la propria scelta.

“La mia scelta folle sei tu Soleil!”

Sospiri e petali, i due ormai sono una coppia (fino al prossimo litigio).


Rivedi la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne! Clicca qui per accedere al recap di TuttoTv.net ed al video ufficiale WittyTv

Related posts

Leave a Comment