Sara e Steven, Matrimonio a Prima Vista: la coppia in bilico ma…

sara e steven_matrimonio a prima vista

SARA E STEVEN, MATRIMONIO A PRIMA VISTA CI REGALA UN COLPO DI SCENA

La coppia in bilico di questa seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista era sicuramente quella formata da Sara e Steven. Il ferroviere napoletana e la sua dolce metà non sono andati sempre d’amore e d’accordo soprattutto per via della loro visione diversa del matrimonio.

https://twitter.com/SkyUno/status/862754522225156097

Da una parte c’era Sara. La giovane, alla prima esperienza importante, non riusciva a vedersi in coppia ma continuava ad agire da single e a pensare da tale, fino a che lo stesso marito non le ha fatto notare che le cose erano un po’ cambiate.

https://twitter.com/SkyUno/status/862754134700830721

Altro scoglio da superare è stata la lontananza. Per via del lavoro, Steven ha deciso di restare a Napoli spingendo la moglie a trasferirsi da lui ma creando una serie di incomprensioni e discussioni dovute soprattutto alla voglia di lei di non tagliare i ponti con la famiglia e con le amiche.

https://twitter.com/SkyUno/status/862758654910636034

L’intervento degli esperti sembra aver risolto tutto anche se i due ammettono di avere ancora mille dubbi che sembrano sciogliersi proprio al cospetto degli esperti ai quali dicono no al divorzio: anche il loro matrimonio andrà avanti, ma fin dove si spingerà?

Related posts

Leave a Comment